COMICON NAPOLI: THE JACKAL PRESENTANO “PESCI PICCOLI – UN’AGENZIA. MOLTE IDEE. POCO BUDGET”


S’intitola Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget la prima serie comedy di The Jackal le cui inedite immagini saranno presentate in anteprima assoluta a COMICON Napoli venerdì 28 aprile nel corso di un esclusivo e divertente incontro durante il quale i The Jackal racconteranno curiosità e aneddoti legati a questo atteso progetto, da loro ideato e prodotto.

Protagonisti di questo grande evento, che arricchisce il programma Cinema & Serie TV di COMICON 2023, sono Fabio Balsamo, Gianluca Fru, Aurora Leone, Ciro Priello e il regista della serie Francesco Ebbasta che incontreranno il pubblico al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare. Prodotta da The Jackal con Mad Entertainment e in collaborazione con Prime Video, Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dall’8 giugno.

SINOSSI PESCI PICCOLI – UN’AGENZIA. MOLTE IDEE. POCO BUDGET 

Nell’epoca delle star di TikTok e di vite di successo incorniciate nei social, cosa c’è di bello nel fare ogni giorno una vita normale? E se questa vita normale si svolgesse in una piccola agenzia di comunicazione social? Ciro, Fabio, Fru e Aurora sono amici e colleghi immersi nel sottobosco digital fatto di brand provinciali sfigati e piccoli influencer tragicomici, ma anche fatto di gesti di amicizia, flirt tra colleghi e riti di gruppo. L’arrivo di una nuova manager declassata ma decisa a dimostrare il suo valore porterà un’ondata di novità, e insegnerà loro che anche un’esistenza normale, senza successi garantiti da milioni di follower, nasconde qualcosa di prezioso se hai gli amici giusti.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente A Città della Scienza il weekend con i Borbone Kids Lab
Successiva AVPN: al via la quarta edizione del Vera Pizza Contest

Articoli Suggeriti

Libero accesso per i residenti di Firenze al Giardino di Boboli

San Giorgio a Cremano: ok agli interventi conservativi negli immobili per cui è stato chiesto il condono

Al Policlinico Federico II arriva “Da Vinci Xi”

Vini, a Palazzo Caracciolo l’appuntamento con “I Drink Pink”

Claudio De Martino: la bellezza innata, conquistata, riscoperta, è fonte artistica di felicità

Lo scudetto del Napoli tra i “miracoli” di Alessandro Siani al cinema