Golosa Festa del Papà con la “Fabbrica di cioccolato” a Villa Bruno


Una strabiliante Festa del Papà insieme al bizzarro Willy Wonka e i suoi aiutanti nella gustosa “Fabbrica dicioccolato”. Ancora un’avventura per le famiglie, sabato 18 e domenica 19 marzo, con lo show interattivo la «Fabbrica dicioccolato», che si terrà  nel prestigioso sito delle Fonderie Righetti, nella Settecentesca Villa Bruno, in via Cavalli di Bronzo 22 a San Giorgio a Cremano. La«Fabbrica di cioccolato» è il nuovo evento scenico e interattivoche il format «Ma dove vivono i cartoni?» di Aurora Manuele, con la direzione artistica di Francesco Chiaiese, sta per regalare al suo affezionato pubblico e a chi vorrà scoprirne gli effetti speciali.

Uno show-spettacolo coinvolgente e multisensoriale che vedrà il bizzarro Willy Wonka, il proprietario della fabbrica di cioccolato più grande del mondo, affiancato dai fedeli operai, gli indigeni di UmpaLumpa, indire un concorso speciale per i partecipanti. Ha deciso di inserire in alcune delle sue tavolette di cioccolato, sparse in tutto il mondo, dei biglietti d’oro; i fortunati che troveranno questi ticket speciali nelle loro tavolette golose potranno trascorrere una giornata nella particolare fabbrica ammirandone le meraviglie e scoprendone i segreti. Così tutti i bambini che varcheranno la soglia di Villa Bruno riceveranno, all’ingresso, le monete magiche per acquistare il cioccolato ed aggiudicarsi i Golden Ticket. Da qui inizierà il viaggio emozionale e multisensoriale dove bimbi e familiari incontreranno Willy Wonka che racconterà delle sue stravaganti imprese.

Il viaggio interattivo, in cui i partecipanti passeranno da spettatori ad attori e protagonisti tra gli eroi della fabbrica di leccornie, offrirà tante sorprese e momenti golosi e  indimenticabili. «Lo stravagante Willy Wonka- dicono gli organizzatori- coinvolgerà i bambini in un viaggio emozionale attraverso i cinque sensi. E questa non è la cosa più emozionante che accadrà. Stiamo, infatti, preparando altre sorprese ancora più straordinarie e fantastiche; sorprese misteriose e stupefacenti che incanteranno, delizieranno, incuriosiranno, sbalordiranno i nostri fantastici ospiti. Cose che neanche nei loro sogni più folli avrebbero potuto immaginare. Uno spettacolo, un’esperienza, un’emozione, ricca di musica, colpi di scena, risate e dolciumi».

Una performance che calza a pennello a San Giorgio a Cremano, Città dei bambini e delle bambine dove l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giorgio Zinno, da tempo promuove iniziative in cui i piccoli possano appropriarsi dei loro spazi.

Appuntamenti:

Sabato 18 marzo e domenica 19 marzo 2023

Orario ingressi:

ore 10/11/12/13

ore 15/16/17/18

I piccoli possono completare l’esperienza in Fabbrica con il GustaTicket che permette di ritirare tante delizie come un pop-corn, caramelle tutti frutti, un Wonka Cola, un lecca lecca che mai si consuma, il magico ovetto dell’Oca Wonka.

Costo del biglietto 10 euro a persona, gratis per gli under 3 anni

Info e prenotazioni: collegarsi al sito https://madovevivonoicartoni.it/

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − diciassette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente “San Gennaro incontra i suoi ragazzi”
Successiva GLAUCOMA: RISCHI IN VISTA. SCREENING OCULISTICI GRATUITI

Articoli Suggeriti

Teatro Comunale di Cagli: RBR Dance Company presenta “The Man – The Passion of the Christ”.

Cinema e salute mentale, al via il “Premio Fausto Rossano”

Giosy Romano: Brusciano ha bisogno di normalità

Polo Museale della Calabria: apertura straordinaria per il 25 aprile

NAPOLI: CONCLUSA LA MARATONA “WALK OF LIFE 2017”

VILLARICCA E I SAPORI DI PANICOCOLI : PANE, FAGIOLO TONDINO E MELA ANNURCA