Opening nel centro di Napoli del nuovo locale Corso 75 tra musica, drink e proposte golose


Corso75 è il nome che la famiglia Sorvino ha scelto per il nuovo locale che oggiall’attività di tabaccheria, aperta da Raffaele Sorvino nel 1964, ha affiancato quella di caffetteria.

Dopo un periodo di “rodaggio” è finalmente arrivato il momento di festeggiare l’apertura con un’inaugurazione in grande stile che si terrà mercoledì 8 marzo dalle ore 17.00 all’indirizzo di corso Vittorio Emanuele 75.

Arredi ricercati e luci confortevoli rendono il locale spazioso e arioso, in grado di ospitare ogni giorno i fedelissimi della colazione e tutti i clienti che fanno una sosta qui nell’arco della giornata (dalle 7.00 alle 20.30)accolti con i sorrisi dei baristi Luca e Misleydis, rendendo così la fermata da Corso75 un momento piacevole in un’atmosfera conviviale.

Corso 75 è un contenitore di gusto e ricerca, dove iniziare la giornata assaporando un caffè 100% Arabica del prestigioso marchio Illy insieme ad una grande varietà di cornetti e specialità di pasticceria, dove farsi prendere per la gola dalle proposte della storica azienda napoletana Gay-Odin produttrice di cioccolata artigianale di qualità, in primis la foresta, o provare un aperitivo diverso degustando ad esempio le iconiche birre artigianali Ceci1938 di Parma, dai profumi avvolgenti e sapori intensi.

Per gli appassionati di fumo, c’è inoltre un vasto assortimento di sigari, sigarette e accessori da abbinare, perché no, ad un’accurata selezione di distillati tra cui rum, gin, e whisky.

C’è tanto da scoprire quindi vietato mancare mercoledì 8 marzo dalle ore 17 dove si farà festa tra bollicine, assaggi sfiziosi, foto e musica live.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Le Zirre Napoli lancia la collezione Ammuina
Successiva La dop Manduria alla conquista della Germania

Articoli Suggeriti

A ritmo di ScienzAperta

Torna SUMMER CONCERT : Itinerari musicali in Terra di lavoro

A Gragnano nasce “ La Selezione ”, prima Rete di Impresa che riunisce 5 eccellenze pastaie artigianali

EDITH FISCHER IN CONCERTO AL SALONE MARGHERITA DI NAPOLI

Procida: M’Barka Ben Taleb con i Pietrarsa. Concerto per MARetica

Da oggi a domenica in villa Bruno le “Giornate dell’’Associazionismo”