La fisioterapista Pina Accetta inaugura una primavera di eventi a Bacoli


Terminato il mese di febbraio con il grande successo dell’esperienza sanremese, la fisioterapista Pina Accetta si prepara a vivere una primavera di eventi.
Si inizia con  il mese di marzo all’insegna di tanti imperdibili appuntamenti dedicati al benessere.
In occasione dell’8 marzo, la festa della donna, la dottoressa Accetta ha infatti organizzato per sabato 4 marzo l’evento: SONO UNA DONNA.
Una giornata (dalle 10 alle 18) presso il suo Centro “Benessere e Salute” a Bacoli, dedicata alla cura del benessere femminile, dove ha regalato una coccola speciale alle sue ospiti con trattamenti viso omaggio (su prenotazione, posti limitati tel. 3517796263) e a seguire si è brindati insieme con un salutare aperialoe (aperitivo a base di aloe con prodotti naturopatici), in una sinergia continua tra integrazione interna ed esterna.
A seguire per la festa del papà un nuovo appuntamento dedicato questa volta anche al benessere degli uomini che vi lascerà a bocca aperta.Pina Accetta da sempre promuove nei suoi trattamenti questa sinergia continua tra benessere fisico e salute in un costante scambio tra prodotti naturali e il mondo del massaggio.
Anche a Sanremo è riuscita a portare avanti questa filosofia proponendo trattamenti in sinergia all’interno dell’area benessere targata Dream Massagge creata a Sanremo dal Maestro Stefano Serra, dove è stata molto apprezzata proprio per la sua consulenza medicale.
Ha infatti un’esperienza decennale nel mondo olistico e naturopatico, da prima come avventore e poi come consulente, aiutando così numerosi pazienti nella ricerca del benessere psicofisico con i trattamenti manuali e i prodotti naturali.

Il suo 2023 sarà caratterizzato da diversi appuntamenti presso il suo centro per far conoscere i suoi trattamenti e proporre consulenze e percorsi personalizzati per la ricerca del benessere psicofisico e per provare il massaggio tanto amato dai Vip del festival di Sanremo: il DREAM MASSAGE.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + 17 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente JAN FABRE a Napoli : donate due opere
Successiva Le Zirre Napoli lancia la collezione Ammuina

Articoli Suggeriti

El Lissitzky: “L’esperienza della totalità” al Mart di Rovereto

Polo Museale Fiorentino, tutte le mostre del fine settimana

Social World Film Festival: miglior film è “Luna Negra” di Tonatiuh Garcia

Al via la XV edizione del mese della salute orale

San Giorgio a Cremano, assessori comunali subito al lavoro

La Montina Franciacorta, a soli 20 minuti da “The Floating Piers”