A Montesanto il 16° Memorial dedicato al M° Geppino Silvestri


Giovedì 2 marzo si è svolto il 16° memorial del M°Geppino Silvestri, oscar alla carriera per i quattro olimpionici, campione d’Europa e del mondo. La manifestazione ha visto lo svolgimento di dieci incontri: tre regionali e sette interregionali, contro una rappresentativa della puglia e della Calabria. Le società campane che hanno partecipato sono :Napoli boxe, Salernitana Boxe, Cotena Boxe e Irpinia pro ring.

Il memorial è stato organizzato dal M° Lino Silvestri( NapoliBoxe) di Montesanto, a cui è stato consegnato un premio sociale per l’impegno profuso con la sua attività sul territorio. Ospite d’onore l’olimpionico Franco Porzio, presidente onorario dell’Acquachiara, che vanta importanti riconoscimenti nella sua carriera da pallanuotista, ha omaggiato il M° Silvestri e la manifestazione per il grande lavoro che coinvolge numerosi ragazzi nel mondo della boxe.

Match clou della serata è andato a Salvatore Ottati che ha battuto Bevilacqua di Cardamone.

Intanto lunedì 6 marzo numerose società verranno sgomberate dalla rispettive strutture poiché il comune di Napoli ritiene nulli i contratti da queste stipulati. Maestri e titolari insorgono contro la decisione perché si ritiene ingiusto danneggiare persone e attività che hanno scopo sociale, punto di riferimento per tanti ragazzi della città. Le società che saranno costrette a sgomberare sono: Napoli Boxe di Lino Silvestri, Franco Porzio Acquachiara, Gianni Maddaloni StarJudo di Scampia, Lello Andreozzi Raggiosole di Scampia, due circoli nautici Posillipo e Canottieri, l’ippodromo di Agnano, Circolo Tennis di via Caracciolo.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × cinque =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente EGUALMENTE COLPEVOLI – IL NUOVO SINGOLO DI RAFFAELE POGGIO
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

Iniziativa Lions per ricostruire Città della Scienza

Mariglianella: ritorna a casa Federica la bambina investita da un pirata della strada

Teatro San Carlo, presentato lo Stabat Mater di Pergolesi

“Il Tridente”, show al Mezzocannone Occupato

Concluso con successo il progetto Strategie per la conciliazione vita-lavoro ad Ercolano

A Praiano arrivano i “Sapori d’Autunno”