Al via la IX edizione del Red carpet del cuore


Sabato 19 novembre ci sarà la serata evento  realizzata a Villa Domi (Na) per festeggiare la IX edizione del Red carpet del cuore, l’evento Red carpet del cuore,premio Eccellenza del cuore che ogni anno si ripropone di essere vicino al mondo dell’infanzia . Tra gli ospiti Ornella Muti, Paolo vallesi e Mietta.In una serata show con Red carpet stellare e tanti volti della TV , musica e giornalismo , ci sarà la possibilità di contribuire alla ricerca sulle malattie genetiche infantili attraverso il contributo che l’organizzazione ha deciso di destinare ad un associazione dedita a ciò .

I nomi che interverranno sono molti e il direttore artistico della kermesse, Ugo Autuori, ha  già annunciato che non mancheranno Beppe Convertini, L’opinionista TV Hoara Borselli, la giornalista di telecapri Cinzia Profita come degni padroni di casa e tra i premiati e guests si prevedono Ornella Muti, Walter Nudo, Paolo Vallesi, Mietta e la regista talentuosa Rai Barbara Napolitano.
Ad arricchire un Red carpet show ci saranno Gabriella Rainaldi, Milena Miconi , Fabrizia Santarelli , Veronica Ursida , il chirurgo Martusciello Dario, l’imprenditore nel settore nautico Francesco Mirante e tante figure del campo della moda , spettacolo campano.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 3 =

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Precedente CALCIO. IL NAPOLI SOLO AL COMANDO, MA IL CAMPIONATO E'LUNGO
Successiva A Napoli la Pescheria da record

Articoli Suggeriti

Slanting Dots e Rosario Di Rosa Trio: doppio appuntamento con la NAU Records al Roccella Jazz Festival

Nel programma dei Verdi Europei – Demos azioni di monitoraggio costante del territorio

SABINA GUZZANTI AI GIURATI DEL GIFFONI: “NIENTE VI PUÒ FERMARE. IL FUTURO SI COSTRUISCE, NON SI ATTENDE”

POMPEI, UN’EMOZIONE NOTTURNA

Spiral Foundation e Dante & Descartes a Villa Maria per il Natale 2016

A Tutto Volley, questa sera su Lunasport