Open day dedicato alla “Giornata della bellezza”


Oggi 13 Ottobre 2022 l’Istituto di bellezza Nausicaa festeggia per il secondo anno consecutivo la giornata dedicata alla “Bellezza”.
Rossella Giaquinto imprenditrice e padrona di casa, per il secondo anno consecutivo vuole celebrare la “Bellezza” a trecentosessanta gradi e lo fa partendo dal benessere psicofisico, dando l’opportunità alle molteplici amiche e clienti di potersi dedicare un momento di benessere attraverso un trattamento al viso e al corpo e poter trasmettere il messaggio di “salute e di bellezza”. “Prendersi cura della propria pelle è di fondamentale importanza sia dal punto di vista salutare, perché la pelle è il nostro organo di protezione e sia dal punto di vista psicologico, l’estetica come punto di partenza per il benessere psicofisico dell’individuo…” queste le parole della bella Rossella sempre più attenta alle esigenze delle donne sia giovanissime che meno giovani che vivono le stesse problematiche della padrona di casa e che quindi su lei stessa testa i “pro” dei trattamenti in cabina e la beauty routine da seguire a casa. Dunque il consiglio arriva da chi in prima persona necessita di continue cure estetiche. Ed è proprio da questa necessità che nel 2021 presenta un nuovo brand Roèm Cosmetics che in collaborazione con l’Università Federico II elabora e realizza le oramai famosissime “Vitamine della Bellezza” per rinnovare, proteggere ed idratare la pelle del nostro viso, ricordando che le “gocce d’oro” hanno fatto e fanno ancora bene anche al cuore perché spesso hanno sostenuto la Star judo Club di Gianni Maddaloni Judoka di Scampia. Sulla scia di tale successo la Roèm va avanti e domani 13 ottobre sarà la giusta occasione per presentare la nuovissima crema corpo, con principi attivi sia drenanti che tonificanti che grazie ad una innovatissima tecnologia denominata “Beauty Drone”, gli attivi vengono diretti là dove il corpo necessita. Non mancherà l’idratazione, fondamentale per mantenere la pelle elastica e nutrita e come sostiene Rossella, fondamentale per rallentare l’invecchiamento cutaneo. Ma non solo corpo, domani sarà presentata anche la crema per le mani “troppo spesso dimenticate” sostiene l’imprenditrice. Grazie a principi attivi come il burro di Karité e l’olio di Jojoba, le mani ritroveranno il benessere perso grazie all’eccessivo utilizzo di saponi e gel disinfettanti. Ancora la Giornata della Bellezza vuole essere un momento per far comprendere l’importanza della cura di sé.

Il salotto di Rossella oggi apre le porte ad una mostra d’Arte, ospitando Sonia Vinaccia, artista che nell’arco di vent’anni di lavoro ha cavalcato importantissimi palcoscenici di fama internazionale. Significativi riconoscimenti arrivano fin dall’inizio della sua carriera che vede i suoi inizi a Capri, luogo d’origine, per poi essere apprezzata in tanti paesi europei e non solo. La sua arte prende vita in un mondo surreale talvolta in un concettualismo profondo rilevato mirabilmente in chiave figurativa. L’artista trasporta sulle proprie opere i suoi ideali, il suo stile di vita, il suo Animo.
Esistono piccoli gesti di gentilezza che possono fare bene sia a chi li riceve che a chi li fa, piccole attenzioni che possono fare tornare un sorriso. Quindi, l’ottimismo, la gentilezza, diventano così uno stile di vita in un momento storico che vede il mondo averne davvero bisogno.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti + 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Piccolo Teatro del Giullare: in scena CAZZIMMA&ARRAGGIA
Successiva FOCACCIA CON PEPERONI E POMODORINI

Articoli Suggeriti

Con GAIAsmart il turismo è sostenibile e divertente

Fedegroup e Golocious insieme nei grandi hotel italiani

Torna la Notte Bianca al Vomero

Prorogato blocco dei contratti e degli automatismi

Ex-Polo Museale Fiorentino ecco il “carnet” dell’estate 2015

PÈPÈ, la scarpina iconica e raffinata impreziosita dell’artigianalità italiana, presenta la sua collezione AI 2017 a Pitti Bimbo