IPPICA, TORNA IL GRAN PREMIO DELLA LOTTERIA DI AGNANO


Torna ad Agnano il “Gran Premio della Lotteria” e con esso la raccolta fondi in favore di SHRO per la ricerca scientifica. La corsa all’ippodromo è arrivata alla 73esima edizione, una longevità che la dice lunga sulla passione dei napoletani (e non solo),nei confronti del trotto. Il 2 ottobre alle ore 17.40, in diretta su RAI SPORT, sarà diretto il grande evento napoletano. Il Gran Premio sarà preceduto dalla sfilata sulla pista d’erba dei 9 cavalli finalisti e dal congedo dalle piste per fine carriera del campione di trotto Vitruvio,che ha scelto proprio la nostra città e il Gran Premio della Lotteria per salutare l’amato pubblico.Vi sarà naturalmente un premio alla carriera al driver ROBERTO ANDREGHETTI, vincitore tra l’altro di 4 Lotterie consecutive con tre cavalli diversi.  Con il cavallo Sm ha vinto 2 edizioni.

Tre giorni in cui si svolgeranno le gare all’ippodromo, da venerdi a domenica, arricchiti da eventi anche se quello più importante è fissato per domenica 2 ottobre. I cancelli saranno aperti dalle ore 11.00. Il biglietto d’ingresso del giorno 2 sarà in vendita alle casse dell’ippodromo, oppure sulla piattaforma online www.etes.it  con i seguenti costi e settori:”Parterre e Tribuna Centrale ” 8 euro,ridotto 4 euro. Ma quest’anno vi è una novità: con il biglietto unico si potrà assistere, non solo al Gran Premio di Agnano,ma anche ad una partita a scelta della GeVi Napoli Basket e del torneo di tennis Napoli Tennis Cup-Atp250, dal 17 al 23 ottobre al Circolo del Tennis in Viale Dhorn.

Per quanto riguarda la raccolta fondi, l’area cosiddetta Vip è riservata agli invitati.La finalità benefica è la charity in favore della “SHRO”, organizzazione non profit ,come si suol dire, per la ricerca genetica della diagnosi e cura del tumore, fondata e diretta da ANTONIO GIORDANO, dottore napoletano che vive da 30 anni negli Stati Uniti.Gli invitati nell’area Vip faranno una donazione.La conferenza stampa si è svolta lunedì nel salone del Circolo Tennis.

Nei giorni di venerdi e sabato l’ingresso è gratuito.

 

 ELIO GUERRIERO

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + quattordici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Il Premio Ubu Massimiliano Civica apre la stagione del Teatro Civico 14 con Scampoli
Successiva LA STORIA DEL MUSEO FERROVIARIO DI PIETRARSA RACCONTATA IN UN LIBRO A FUMETTI

Articoli Suggeriti

CREA TE STESSA… NANCY COOKLIN A NAPOLI IL 9 MAGGIO

SCOPERTA A NAPOLI, ALLA SANITÀ, CAMERA FUNERIARIA SOTTERRANEA CON LA RADIOGRAFIA MUONICA

“SEGNI SVELATI”: in mostra a Cappella Sansevero

Nuove varianti & charity per le zeppole genuine firmate da Raffaele Caldarelli

Pallavolo, Under 19: il polifunzionale di Cercola incorona la Lube Macerata campione d’Italia

Inaugurata “CioccolaTorre”