CALCIO: il Napoli entusiasma. Domenica con la Fiorentina


Ottimo inizio del Napoli di Spalletti che vince queste due prime partite con il Verona e il Monza allo stadio “Maradona” di Napoli. Diciamo pure che le due squadre incontrate non sono l’eccellenze del campionato, addirittura il Monza di Berlusconi è una neo-promossa, per la prima volta in serie A. Ma, è altrettanto vero, che partire con il piede giusto come ha fatto il Napoli è di buon auspicio per il prosieguo del campionato. Fatto sta che domenica prossima la squadra è in trasferta in quel di Firenze. La squadra toscana ha 4 punti ed è in grado di mettere in difficoltà le avversarie.

Nella squadra azzurra sta impressionando il georgiano Kvaratskhelia, giovane e aitante attaccante dai piedi buoni. E i tifosi ,come giusto sia,  sognano. Poi vi è il coreano Kim che pure ha segnato col Monza;l’altro acquisto è Simeone, non ancora impiegato. Comunque, aspettiamo ancora per dire se veramente il Napoli può dare fastidio a Inter e Milan, le due squadre favorite per la corsa allo scudetto.

Però, mentre l’Inter è a punteggio pieno come il Napoli, il Milan è a 4 punti avendo pareggiato con l’Atalanta. Venerdì l’Inter gioca fuori casa con la Lazio, nel mentre il Milan in casa con il Bologna sabato sera. Attendiamo. Intanto  a settembre ritorna a giocare la Nazionale di Mancini per le partite che contano ,dopo la brutta eliminazione perdendo contro la Macedonia deNord. Quindi, niente Mondiali in Qatar.

ELIO GUERRIERO

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + 18 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente “EMOTIONAL TOUR”: IN MOSTRA LE OPERE DI ATTILIO SPAGNOLO
Successiva PATATE E CIPOLLE DI TROPEA AL FORNO

Articoli Suggeriti

“Castellammare p’e Criature”: Eccellenze per i ragazzi di don Luigi Merola

Dieta Mediterranea, Accademia Medeaterranea firma accordi con Università di Siena e dell’Aquila

Galleria degli Uffizi: restaurato l’Autoritratto di Gaetano Chierici

Carnevale partenopeo scacciacrisi: viva il menù tradizionale

LE STRADE DELLA MOZZARELLA PER LA PRIMA VOLTA A ROMA

IL SECONDO CD DEI SONORA JUNIOR SAX PATROCINATO DA GIFFONI EXPERIENCE