FIERA DELLA MADDALENA 2022: ENZO GRAGNANIELLO IN CONCERTO DOMANI


Enzo Gragnaniello, vincitore di quattro targhe Tenco e autore di canzoni celeberrime come “Cu’mme” e “Alberi”, si esibirà in concerto domani, 21 luglio alle 21 a Castel Campagnano (Caserta) in largo Vittime della Shoah. Il concerto è incluso nel programma della Fiera della Maddalena 2022, finanziata dal POC 2014-2020 della Regione Campania e che vede uniti nell’organizzazione i Comuni di Caiazzo, Piana di Monte Verna, Amorosi, Castel Campagnano, Ruviano e Puglianello.

Dopo il successo dell’evento inaugurale di Piana di Monte Verna (CE), della seconda giornata all’insegna della tipicità e della musica nel cuore di Amorosi (BN) e della terza e quarta giornata trascorsa tre le bellezze dei centri storici di Ruviano (CE) e nella sua deliziosa frazione di Alvignanello, e di Puglianello (BN), la Fiera arriva a Castel Campagnano con il concerto di Gragnaniello, per volontà del sindaco Gennaro Marcuccio. Clou dell’evento sarà la Fiera vera a propria, che tornerà a Caiazzo 22, 23 e 24 luglio dopo due anni di stop a causa dell’emergenza Covid-19, con tanti artisti di strada e stand enogastronomici.

Tutte le informazioni sulla kermesse e sui prossimi eventi, il cui direttore artistico è Michele M. Ippolito, sono disponibili sul sito www.fieradellamaddalena.it.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + sei =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente Solidarietà concreta: Beninsieme stasera al Nabilah
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

Freccia d’Europa: ad Agnano torna il Trotto Internazionale

C’ERA UNA VOLTA PARTHENOPE

UN UOMO IN BLUES – Concerto tributo a Pino Daniele

Tiziano: un autoritratto Autori, Autografia, Autoritratti

Nuovo menù invernale per 50 Kalò di Ciro Salvo: sulla pizza sapori decisi e ingredienti d’autore

Convegno al Teatro I De Filippo sull’Africa