CALCIO: IL NAPOLI IN RITIRO. SI RICOMINCIA


Sono finite le ferie per i calciatori di serie A. Ormai tutte le squadre si trovano nei luoghi di ritiro precampionato e già sono in programma le partite amichevoli. Il campionato comincia presto, tra il 13 e 14 agosto, in quanto tra novembre e dicembre si gioca in Qatar il Mondiale. Quindi,vi sarà una lunga sosta.

Purtroppo l’Italia non vi parteciperà, in quanto eliminata dalla Macedonia del Nord per 1-0, gol segnato negli ultimi istanti.Una macchia che difficilmente si scorderà. Ora Mancini sta cercando di rimettere in sesto una squadra in vista delle partite di qualificazione del campionato Europeo. E sperimenta alcuni giovani.                          Riguardo il prossimo campionato di serie A, anche il Napoli di Spalletti è in pieno ritiro in quel di Dimaro Folgarida. Il presidente ha rinnovato la fiducia a Mister Spalletti il quale, tutto sommato, ha cercato nello scorso campionato di mettere in difficoltà Inter e Milan ,ma poi si è dovuto arrendere e accontentarsi del terzo posto, giusto per partecipare alla Champions di settembre. Nel frattempo il presidente ha dichiarato in conferenza stampa,  tempo fa, che il Napoli farà di tutto per vincere lo scudetto, facendo storcere un pò il naso a Spalletti che era seduto affianco. Il Napoli non vince uno scudetto dai tempi di Maradona e il presidente napoletano vorrebbe chiudere in bellezza. Ecco allora il suo desiderio di portare a Napoli il terzo scudetto, Milan e Inter permettendo.

La campagna-acquisti del Club napoletano fino ad ora però sembra davvero mediocr e.I tifosi aspettano squilli di tromba, di comunicati stampa ufficiali e importanti. Nel frattempo Mertens non fa più parte della squadra, non avendo trovato un accordo soddisfacente col presidente. Rimane Meret, mentre su Koulibaly vi sono ancora dei dubbi.

  ELIO GUERRIERO

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − undici =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente TUTTO PRONTO PER LA PARTITA DEL SORRISO
Successiva Sul palco del Ravello Festival dedica di Gidon Kremer al popolo ucraino

Articoli Suggeriti

Intolab e II Municipalità presentano Open day al Parco Urbano Viviani

FAI: RISULTATI FINALI DEL 10°CENSIMENTO “I LUOGHI DEL CUORE”

KASANOVA apre un nuovo punto vendita a Roma

Moda, For.Me Elena Mirò: continua la Curvy evolution

Apre Paisàni: in tavola hamburger di carne fassona piemontese, birre artigianali e patatine fritte

Raffaele Cantone alla Federico II: ‘Politica della prevenzione e sistema penale’