Ronn Moss presenta “Viaggio a Sorpresa” al Social World Film Festival


Dopo aver fatto innamorare milioni di donne interpretando Ridge Forrester nella serie Beautiful, Ronn Moss è pronto a incontrare il pubblico del Social World Film Festival per mostrare in anteprima campana il film “Viaggio a sorpresa” che lo vede protagonista accanto a Lino Banfi e Mayra Pietrocola.

L’appuntamento è per giovedì 7 luglio alle ore 20.30 all’Arena Fellini della SS. Trinità e Paradiso, dove sfilerà sul red carpet per poi raccontarsi al pubblico intervistato dal direttore del festival, il regista Giuseppe Alessio Nuzzo.  Al termine dell’incontro si sposterà in Arena Loren in Piazza Siani per incontrare i fan.

A seguire le proiezioni delle opre del Concorso Internazionale: “Mandatory Presence” di Adam Ziajski (Polonia, 25’), “Out of play” di Romi Menachem (Israele, 20’), “Notte di Marzo” di Gianni Aureli (Italia, 15’).

Le attività del festival partiranno nel pomeriggio alle ore 16 nella Sala Troisi di Teatro Mio con il workshop pratico di educazione della voce per attori: dal cinema al doppiaggio, a cura della docente Fabiana Sera. In contemporanea nella Sala Bertolucci del Castello Giusso ci sarà il workshop di recitazione per bambini e ragazzi.

Dalle 18 le proiezioni per il Concorso Internazionale di “Ero in guerra ma non lo sapevo” di Fabio Resinaro (Italia, 90’) alla Sala Troisi di Teatro Mio, “Sacro Moderno” di Lorenzo Pallotta (Italia, 70’) e “Princesa” di Stefania Muresu (Italia, 50’) alla Sala Rosi del Museo del Cinema nell’Antico Palazzo di Città.

La dodicesima edizione della Mostra Internazionale del Cinema Sociale, diretta dal regista Giuseppe Alessio Nuzzo, proseguirà fino a domenica 10 luglio. Tra gli ospiti attesi Pupi Avati, Francesco Di Leva, Valeria Angione, Jenny De Nucci e la madrina Maggie Civantos.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Party solidale da record per Lorenzo Crea, Luca Iannuzzi e Edoardo Angeloni
Successiva I 50 ANNI DI MASSIMILIANO TRASSI: BEACH PARTY AL CLUB PARTENOPEO DI NAPOLI

Articoli Suggeriti

Un albero in ricordo di Françoise fondatrice degli Amici di Palazzo Pitti

Inaugurata a Minori la nuova pasticceria di Sal De Riso

Te.Co Teatro di Contrabbando, “Dietro un’onda nell’oceano”

A Francesco Alberoni il Premio Alvise Cornaro 2013 per la ricerca

“SPRING IS WOMAN” : Charity Gala a sostegno di SAVE THE CHILDREN

CAGLIARI: IN ARRIVO “PEREGRINI CARMINA”