L’estate secondo Tree è il momento ideale per formarsi


Tree, il progetto innovativo che fonde coworking, formazione e lavoro, ideato dadue giovani professionisti aversani: Carlo Girone e Domenico Improda, invita inoccupati, disoccupati, lavoratori dipendenti e professionisti a sfruttare il periodo estivo per aggiornare le proprie skills.

“In un mondo del lavoro sempre più competitivo e ricco di insidie, le persone hanno l’obbligo di formarsi adeguatamente –affermano i due titolari dello spazio – e di presentarsi ad un eventuale colloquio con la consapevolezza di aver svolto il percorso formativo più giusto e in linea con il proprio profilo.

L’estate è un periodo ideale per formarsi! In modo da farsi trovare pronti allo scatto decisivo che occorre – concludono poi – per trovare la giusta collocazione o la ri-collocazione più adeguataall’interno del mercato del lavoro.”

In questi pochi mesi di attività il polo formativo è diventato un punto di riferimento assoluto per tutti i soggetti in cerca di formazione e lavoro dell’area aversana e dell’intera provincia di Caserta.

Non a caso,Tree è uno spazio che si propone non solo come location per professionisti in cerca di una sede di lavoro dinamica e innovativa e desiderosi di fare rete con altri colleghi, ma anche come ente capace di proporre percorsi di formazione professionale e offerte di lavoro agendo come agenzia esperta anche in questo campo.

Un’idea che sta cambiando in positivo l’offerta formativa rivolta ai cittadini aversani, donando loro prospettive utili per un futuro più roseo.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente In arrivo la VI Edizione di Freskissima
Successiva Lungo le vie del corallo: presentato ieri il catalogo scientifico della collezione museale Antonino De Simone

Articoli Suggeriti

VACANZE ITALIANE NEL BLU DIPINTO DI BLU CON HORCAMYSERIA

Al Teatro Civico 14 di Caserta doppio appuntamento con /XMAS per festeggiare il Natale

UN UOMO IN BLUES – Concerto tributo a Pino Daniele

I ceci di Cicerale per Amatrice: riuscita presentazione al Club Albachiara

Roma. Sulle orme della materia : mostra personale di Ivan Barbato

SCREENING, OMAR: “BENE LA SCELTA DI GIANCARLO LA MARCA AL COORDINAMENTO SCREENING NEONATALE”