GENNY D’AURIA: UN SALONE INNOVATIVO PER LA BELLEZZA E LA CURA DEI CAPELLI


Tanto divertimento e pubblico delle grandi occasioni per l’inaugurazione del nuovo salone di Genny D’Auria, famosohairinfluencer, che ha organizzato una festa con i fiocchi per il taglio del nastro del suo centro a Brusciano, in Viale dei due pini, 5, il 28 ottobre 2021.

Circondato dalle persone a lui care, supportatoda parenti, amici, clienti, influencer, fashion blogger, Genny, emozionato e gasatissimo, ha accolto nel suo attrezzatissimo e innovativo spazio, numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione tra cui Gennaro Lillio, modello, ex inquilino della casa del Grande Fratello, attore con tante frecce al suo arco, Guendalina Canessa, showgirl, influencer e imprenditrice, Teresanna Pugliese, web influencer e opinionista televisiva, e, direttamente da Temptation Island il tentatore Giuseppe  Ambrosio, la coppia Alberto Maritato e Speranza Capasso, Luciano Punzo e Manuela Carriero, autentiche rivelazioni di quest’ultima edizione, e, ciliegina sulla torta, l’artista napoletano Gigi Finizio che ha incantato il pubblico con la sua voce. Genny D’Auria ha voluto pensare ai confort delle sue clienti creando uno spazio rilassante, tranquillo, innovativo, lontano dal caos della metropoli con un’area esterna, piacevole, piena di salottini e gazebo.

“Da normale parrucchiere, studiando e aggiornandomi sempre, facendo leva anche sulla mia curiosità, ho sviluppato una visione più aperta. Ho viaggiato molto, ho fatto esperienze in Russia, in Brasile, ho avuto contatti con tanti brand italiani di cosmetica e ho pensato a questa struttura di circa 600 metri quadri, due piani, uno dedicato all’Accademia e alla formazione, e un altro per le clienti.  In questo nuovo concept lavorerò su tutto quello che è green, dall’aria climatizzata al bio, userò colori, prodotti naturali, materie prime che provengono dalla Svizzera grazie ad un’azienda, di cui sono direttore artistico e creativo, la Farmaca International. Siamo specializzati in trattamenti curativi effettuati con la tecnica della crioterapia, nella trigo colorimetria, studiamo il colore giusto dei capelli in base alle assonanze e alle dissonanze che fanno parte del proprio incarnato, e nelle hairtrasformation, inoltre usiamoi prodotti Protoplasmina” – ha spiegato l’istrionico ed eclettico Genny D’Auria. “Siamo molto felici della collaborazione con Genny, che è un vulcano di idee e di abilità, abbiamo tanti progetti da fare insieme, penso che questo di Brusciano sia il salone più bello che rappresenti Farmaca di tutta Italia. Nel 2022 la nostra azienda compirà 40 anni, faremo tanti eventi per festeggiare i nostri successi, abbiamo circa 16mila clienti e 150 agenti in tutta Italia” – ha concluso Emiliana Volonnino, una delle responsabili di Farmaca International.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Concerti d’Autunno: serata di premiazione del Concorso letterario “Una piazza, un racconto”
Successiva Cinema palestinese a San Domenico Maggiore: arriva il Nazra Film Festival

Articoli Suggeriti

LUNEDì SCIOPERO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO

Miamo e America’s Cup: un napoletano al fianco di Paul Cayard

A GIFFONI LA SECONDA FASE DEL PROGETTO “DESTINAZIONE ALBANIA 2016”

In cento a gustare l’aperitivo Detox di Neafit

Pulcinella sbarca a Follonica insegnando legalità a scuola

Braccialetto d’oro con diamanti alla caviglia di pochi detenuti