Paco De Rosa torna a teatro con “Vita, ovvero la tempesta perfetta”


Paco De Rosa torna a calcare il palcoscenico, dopo mesi di stop forzato causa pandemia, grazie alla sua partecipazione alla commedia: “Vita, ovvero la tempesta perfetta” diretta da Ciro Ceruti e dotata di un cast ricco di attori di talento: Enzo Varone, Simona Ceruti, Feliciana Tufano, Noemi Coppola, Piera Russo, e Claudia Fontanarosa.

Lo spettacolo farà tappa anche a Villa Bruno e all’Agorà Scarlatti ad agosto e a Salerno a settembre.

L’attore, già tra i protagonisti della serie #Vita, che dopo l’enorme successo riscosso sul web è approdata in TV su Canale8 vive da tempo un periodo d’oro grazie anche al successo internazionale del film: “Ed è subito sera”, film che racconta, in chiave romanzata, le ultime settimane di vita di Dario Scherillo, vittima innocente di camorra.

L’interpretazione del “cattivo” all’interno di quest’ultimo lungometraggio gli è valsa la statuetta del Vegas Movie Awards™ (VMA) come miglior attore.

“Tornare a teatro è stata una grande emozione – racconta l’attore – dopo mesi di chiusura, finalmente noi attori possiamo esprimerci anche sul palcoscenico! Un luogo fondamentale per qualsiasi artista, e che riesce sempre a tirar fuori il meglio da qualsiasi attore e attrice”.

“Questo spettacolo – precisa l’attore – diretto dal mio mentore Ciro Ceruti farà divertire il pubblico grazie ad una storia leggera ma per nulla scontata che regalerà un’ora di assoluto relax a chi deciderà di condividere con noi questo momento d’arte e spettacolo”!

“Lo spettacolo, l’intrattenimento, la cultura, il cinema e il teatro, oltre alla musica, sono – conclude poi l’attore – gli unici veri antidoti alla notevole depressione scaturita dalle limitazioni del covid 19.

Il peggio è passato, ora pensiamo a divertirci in modo sano e sicuro, utilizzando l’arte!”

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente PREMIO MASSIMO TROISI, AL VIA LA XXI EDIZIONE
Successiva PACCHERI DI GRAGNANO CON SALMONE, OLIVE, ROBIOLA E LIME

Articoli Suggeriti

#BOLLEBUTTALAPASTA: il nuovo format di Pastificio dei Campi

Torna la musica a Ravello con “Le ultime sette parole di Cristo sulla croce” di Haydin

ITALIA/MOSCA: FIRMATO AD EXPO 2015 ACCORDO DI COLLABORAZIONE SULLA RICERCA AGROALIMENTARE

LA GIORNATA INTERNAZIONALE PER I DIRITTI DELLE PERSONE CON DISABILITA’ E IL GRIDO DI DOLORE DELL’UNIONE CIECHI E IPOVEDENTI

Quarto appuntamento del ciclo di incontri “Prospettive Contemporanee”

CULTURA. FRANCESCO MONTANARI “CRISTO DI PERIFERIA” A SEGRETI D’AUTORE