Al via la “Fiera del Libro” in Campania


Tutto pronto per ospitare a Palazzo Reale a Napoli la Fiera del libro. Sono previsti oltre 90 espositori che arriveranno dalla Lombardia, dalla Sicilia e dal resto d’Italia. Saranno presenti gruppi come Feltrinelli, Mondadori, Giunti, Einaudi e altri ancora.
L’ appuntamento con gli appassionati è fissato dall‘1 al 4 luglio. La cerimonia di inaugurazione avverrà il giorno 1 luglio alle ore 11.00 nel Teatrino di Corte del Teatro San Carlo. Vi saranno scrittori e artisti del mondo dello spettacolo. La manifestazione è promossa e finanziata dalla Regione Campania attraverso la Scabe. Proprio a Santa Lucia, nella sede della Regione Campania si è svolta la conferenza stampa di presentazione alla presenza del Governatore Vincenzo De Luca e degli organizzatori.

L’ edizione 2021 si aprirà il 1 luglio con la dedica A Luis Sepulveda, lo scrittore cileno morto lo scorso anno a causa del Covid-19. E proprio il noto scrittore sarebbe dovuto essere il testimonial di questa terza edizione. Tra gli ospiti ci saranno gli scrittori Lorenzo Marone, Maurizio De Giovanni, Pino Imperatore, Antonio Franchini; i giornalisti Gennaro Sangiuliano e Gigi Marzullo; gli attori Beppe Barra e Marisa Laurito, Gino Rivieccio e la cantante M’Barka Ben Taleb. 

ELIO GUERRIERO

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 14 =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente Riapre il tempio duomo di Pozzuoli con giovani e donne dell’area penale
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

Al Centro Teatro Spazio in scena ‘E Piscature di Viviani

100 artisti in mostra al Castel dell’Ovo

23 studenti americani dell’ Arcadia University di Philadelphia ospiti di Optima

UN POSTO SICURO VINCE LA XIII EDIZIONE DEL MAGNA GRAECIA FILM FESTIVAL

IN MOSTRA “SAPORI SU TELA” DI LICIA FUSAI, IL GUSTO DELL’ARTE…

CLAUDIO CALESTANI, IL SIGNORE DEGLI ANELLI