Al via la “Fiera del Libro” in Campania


Tutto pronto per ospitare a Palazzo Reale a Napoli la Fiera del libro. Sono previsti oltre 90 espositori che arriveranno dalla Lombardia, dalla Sicilia e dal resto d’Italia. Saranno presenti gruppi come Feltrinelli, Mondadori, Giunti, Einaudi e altri ancora.
L’ appuntamento con gli appassionati è fissato dall‘1 al 4 luglio. La cerimonia di inaugurazione avverrà il giorno 1 luglio alle ore 11.00 nel Teatrino di Corte del Teatro San Carlo. Vi saranno scrittori e artisti del mondo dello spettacolo. La manifestazione è promossa e finanziata dalla Regione Campania attraverso la Scabe. Proprio a Santa Lucia, nella sede della Regione Campania si è svolta la conferenza stampa di presentazione alla presenza del Governatore Vincenzo De Luca e degli organizzatori.

L’ edizione 2021 si aprirà il 1 luglio con la dedica A Luis Sepulveda, lo scrittore cileno morto lo scorso anno a causa del Covid-19. E proprio il noto scrittore sarebbe dovuto essere il testimonial di questa terza edizione. Tra gli ospiti ci saranno gli scrittori Lorenzo Marone, Maurizio De Giovanni, Pino Imperatore, Antonio Franchini; i giornalisti Gennaro Sangiuliano e Gigi Marzullo; gli attori Beppe Barra e Marisa Laurito, Gino Rivieccio e la cantante M’Barka Ben Taleb. 

ELIO GUERRIERO

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Riapre il tempio duomo di Pozzuoli con giovani e donne dell’area penale
Successiva “Permettete che vi racconti”: Eduardo Romano a Francavilla al Mare

Articoli Suggeriti

Carabinieri aggrediti a Padova, il Coisp ammesso fra le parti civili

L’arte contemporanea a Palazzo Isimbardi

Premio Cinema Campania: il primo riconoscimento ai giovani della cinematografia campana

Il Teatro Comunale di Cagli presenta il balletto: Il Lago dei Cigni

Danesi couture, la 26esima collezione A/I 2017 sostiene la campagna Airc “Nastro Rosa” e la ricerca oncologica contro i tumori femminili

WORLD TOP MODEL A VILLA DOMI