Calcio. Il Napoli ci prova fino all’ultimo


Il 23 maggio cala il sipario sul campionato stravinto dall’Inter di Conte. Poi a giugno avranno inizio gli Europei. Ma se lo scudetto già è stato aggiudicato, la lotta per il quarto posto è ancora tutta da vedere. Arrivare al quarto posto significa qualificazione Champions e tanti soldi in tasca. Il Napoli ci prova fino all’ultimo per raggiungere l’agognato traguardo.
La lotta è dura! La squadra azzurra ha battuto l’Udinese 5-1, ma hanno vinto anche Milan, Juve, Atalanta. Diciamo che la battaglia è tra la Juve e il Napoli: le eterni rivali. Inoltre, tra le due tifoserie non scorre buon sangue. Il Napoli nella prossima gara dovrà affrontare la Fiorentina fuori casa, nel mentre sabato sera la Juve riceve la grande Inter. Ecco, il Napoli e i tifosi chiedono un aiutino proprio all’Inter. Una eventuale sconfitta della Juve, infatti, spianerebbe la strada al Napoli verso la Champions.

Gli azzurri naturalmente dovranno vincere a Firenze. Insomma, ci sarà veramente da soffrire e con il cuore in gola. Intanto molti temono una farsa la gara tra la Juve e l’Inter. Una pastetta, diciamo così, per agevolare la Juve alla Champions ed estromettere il Napoli. A nostro parere non la pensiamo così. L’Inter farà il proprio dovere, cioè quello  di vincere e Conte ci tiene. Ma andrebbe bene anche un pareggio. Poi tutto si deciderà all’ultima giornata col Napoli che gioca allo stadio “Maradona” contro il Verona, mentre la Juve va a Bologna. Non resta che aspettare!

ELIO GUERRIERO

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente RAFFAELE RUSSO, IL GENIO DELLA CHIRURGIA ORTOPEDICA IN 3 D
Successiva Sartù, il Sorriso è servito

Articoli Suggeriti

Nel 2014 oltre 170 mila incidenti stradali

Vitignoitalia è green. La sostenibilità al centro dell’edizione 2013

PANINI NAPOLETANI O PAGNOTTIELLI

ISTITUTO MARCHIGIANO DI TUTELA VINI: VERDICCHIO E SCHERMA INSIEME PER ‘SENIGALLIA NEL CUORE’

I colori di Capodimonte: il giallo del tufo

Il Live Tones propone concerto jazz al Bourbon Street