Koprifuoco 2.1: martedì in onda una nuova puntata sul tema “La televisione”


Torna stasera in prima serata su Canale 21  Koprifuoco 2.1. Nell’appuntamento in diretta di oggi 30 marzo si parlerà di Televisione con un omaggio alle grandi trasmissioni  e alle star del “tubo catodico ” di tutti i tempi.

Ospite del padrone di casa Sal Da Vinci sarà Gianni Simioli , noto conduttore radiofonico e televisivo già speaker di RTL 102.5 e Radio Marte nonché ideatore del format di successo “La radiazza” . Altro attesissimo ospite sarà l’imitatore e one man show Mimmo Foresta.

Nel corso della serata non mancheranno le gag del nutrito cast composto da: Ciro Villano e Biagio Musella ; Ernesto Lama nel ruolo de “il Poeta Ernestofante”; Daniela Cenciotti nelle vesti de “La Professoressa”; Nouriza Talantbekova “Lintintin”; SileneLarissa Lopez da Cruz la modella capoverdiana; Carmine Bassolillo Ufo 33 (l’esperto del web) e Ciro Nardi, il barista e il duo Toc Toc , Esmeraldo e Angelo, che gireranno per le case alla ricerca di “nuovi talenti” da far esibire in tv (per partecipare: [email protected]) . Come in ogni puntata ci saranno le musiche dell’orchestra dal vivo, così composta: Maurizio Bosnia (pianoforte), Maurizio Fiordiliso (chitarra),  Gaetano Diodato (basso), Gianluca Mirra (batteria), Federica Celio (vocalist).

Koprifuoco 2.1 è un programma di Paolo Torino prodotto da Canale 21; autori: Sal Da Vinci, Mario Esposito, Mino Abbacuccio, Ciro Villano, Alessandro Dallari. Capo progetto Mario Esposito, direttore di produzione Martina Parisi, direttore della fotografia Stefano Mosca, regia Stefano Traditi

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − dodici =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente Napoli, la pastiera in tavola a Pasqua
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

Museo del Bijou di Casalmaggiore: mostra LEA STEIN – “Tutto cominciò da un bottone…”

Scarpe Lidl, pizzeria napoletana le regala al miglior cliente

A SANT’ANGELO DEI LOMDARDI NELL’ABBAZIA DEL GOLETO LA MOSTRA “SUI SET DI SORRENTINO. FOTOGRAFIE DI GIANNI FIORITO”

Pronto il cartellone autunnale del Teatro di Cagli

SISMA80 : apre la mostra fotografica dedicata alterremoto del 1980

Annullata partita di calcio in memoria del figlioccio del boss