Alda D’Eusanio: offese contro Adriano Aragozzini. E’ querela


Adriano Aragozzini, assistito dall’avvocato Elisabetta Calvario dello Studio Legale MLT di Roma, ha presentato denuncia-querela alla Procura Generale della Repubblica contro Alda D’Eusanio per le gravissime offese pronunciate nei suoi confronti e i fatti a lui falsamente attribuiti – riguardanti la vita della scomparsa cantante, cantautrice e musicista italiana, Mia Martini – durante il  programma televisivo Grande Fratello VIP, ripreso e mandato in onda sulle reti Mediaset il giorno 2 febbraio 2021 intorno alle ore 23:30.
Adriano Aragozzini si è già rivolto al Tribunale Civile di Roma,  con la richiesta di risarcimento di Euro 1.000.000 (un milione) per tutti i danni subiti, e che sta ancora subendo, a causa delle gravissime falsità affermate e delle offese al proprio onore e alla propria dignità e reputazione pronunciate da Alda D’Eusanio.
La D’Eusanio si è permessa di dare del delinquente ad Adriano Aragozzini su una circostanza destituita da ogni fondamento, essendo noto a tutti il contrario. Infatti Adriano Aragozzini ha fatto rivivere come artista Mia Martini portandola al Festival di Sanremo del 1989, facendola partecipare al “Tour Sanremo in the world” con concerti a Tokyo, New York, Toronto, San Paolo del Brasile e Francoforte. Infine, Aragozzini  – che per cinque anni ha organizzato il Festival – ha scritturato per tre volte Mia.
L’Avvocato Elisabetta Calvario, su richiesta di Adriano Aragozzini, ha presentato denuncia contro Alda D’Eusanio al Tribunale Civile di Roma richiedendo un danno di importo pari a un milione di Euro che verrà interamente versato in beneficenza al Presidente della Caritas Internationalis Cardinale Luis Antonio Tagle al Vaticano.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 17 =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente Mamma da grande voglio fare il Rumorista!
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

Branding Dalì teatro di un’experience ispirata a “La casa de papel”

L’Isola Dei Famosi: Nancy Coppola venerdì sera al bar Vittoria

Aldrovandi, la Procura della Corte dei conti contesta ai poliziotti un danno patrimoniale

Brusciano, donato quadro al sindaco della città

In Via Calabritto “Profumo di Confetto”, big opening Maxtris Store

La casa editrice Homo Scrivens presenta il libro “L’innocenza dei perversi”