Pulcinella- Iannelli sbarca nelle scuole primarie della Ciociaria sfidando la Pandemia con il sorriso


È con questa iniziativa ludica pedagogica ché l’Associazione Assoprom Italia nella sua programmazione 2021 vuole esprimere in questo momento particolare dovuto alla pandemia, un momento di positività e di sorriso rivolto ai più piccoli attraverso la presenza della maschera di Pulcinella famosa nel mondo e candidata come Patrimonio UNESCO.

Sarà protagonista l’attore artista Angelo Iannelli maschera ufficiale di Pulcinella  noto per le sue innumerevoli esternazioni in svariati momenti di attività teatrali e cinematografiche a livello Nazionale ed Internazionale, già premiato lo scorso anno nell’ambito del Festival dell’Amicizia con la menzione speciale prima Edizione del Premio Arte Teatrale e Cinematografica Città di S.Elia Fiumerapido  a far visita agli alunni delle Scuole primarie dell’Istituto Comprensivo S.Elia F.Rapido previsto in programma per Venerdì 12 Febbraio c.a. e nel rispetto dei protocolli di sicurezza anti Covid-19 .

L’Iniziativa che gode del Patrocinio del Comune di S.Elia F.Rapido sarà la prima di una serie di visite presso altre Scuole Primarie del Basso Lazio che vorranno aderire al progetto. Ringraziamo in particolare modo l’amministrazione Comunale di S.Elia F.Rapido nella persona del Sindaco Avv. Roberto Angelosanto per averci concesso il Patrocinio e il sostegno, nonché il Dirigente Scolastico Prof. Roberto Pellegrini per aver aderito all’Iniziativa .

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 8 =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente SISMA80 : apre la mostra fotografica dedicata alterremoto del 1980
Successiva Calcio. Rino Gattuso ancora in bilico

Articoli Suggeriti

Giugliano, villini realizzati abusivamente su terreno della Regione

Nasce MUSIQS, Musica nei Quartieri Spagnoli

Nella sede napoletana di Optima Italia arriva la troupe di RAINEWS24

“In punta di piedi” : Elena Foresta al suo esordio da coprotagonista nel film Tv

Brusciano, la Festa dei Gigli seguita dai rappresentanti della “Giglio Society of East Harlem N. Y.”

AL VIA LA II EDIZIONE DI FASHION GOLD PARTY AL CASTELLO DORIA