GIOCATTOLO SOSPESO: consegna sociale a domicilio a cura dei rider di Ambrogio Delivery


La piattaforma di delivery Ambrogio prende il via con un’iniziativa all’insegna della solidarietà. Il marchio di consegne a domicilio ideato da Pasquale Corvino e Marco Urso inizierà ufficialmente il suo lavoro nel mese di gennaio 2021.

“Prima però -spiega Corvino- c’è tutto il tempo di occuparsi di una importante iniziativa di solidarietà partita da Palazzo San Giacomo, dall’assessorato di Alessandra Clemente. Daremo il nostro contributo a “Giocattolo Sospeso” che in questo periodo natalizio prende il via. In pratica chi si reca ad acquistare giocattoli nei negozi che aderiscono all’iniziativa ne potranno lasciare un altro per un bambino bisognoso. Proprio proprio come avviene per il caffè. Sarà poi il negozio stesso a comunicarci dove recapitarlo ed a questo punto entreranno in scena i nostri rider che lo porteranno gratuitamente a destinazione”.

Il modo migliore per cominciare un percorso diventato indispensabile in quest’anno difficile che ha reso indispensabile il servizio dei rider.
Ambrogio Delivery presenterà la sua piattaforma di consegne a domicilio a gennaio, le strutture interessate potranno usufruirne stipulando un abbonamento mensile, ottenuto il quale potranno poi inviare la merce direttamente al domicilio dei clienti.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + diciotto =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente Cinema, su RaiPlay una Napoli al bivio tra delinquenza e onestà
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

Da Pacapè il matrimonio con l’Alleanza Slow Food dei Cuochi

Escluse parti civili dal processo sulla trattativa Stato – mafia

Scario, Indipendente-MENTE Oasi Music fest

Zubin Mehta torna al San Carlo con la Israel Philharmonic Orchestra

Salute, alimentazione e bellezza: a Eboli, esperti a confronto sulle virtù terapeutiche e le controindicazioni del latte e suoi derivati

IN MOSTRA LA VIA CRUCIS DI BOTERO E CARAVAGGIO EXPERIENCE