Apre Blunauta Home, uno spazio nuovo dove trovare idee per la casa


Quante volte entrando e percorrendo gli spazi Blunauta abbiamo pensato di sentirci  a “casa”, sia per l’atmosfera che si respira e sia per un certo stile che identifica quel mai-scontato dove trovare qualcosa di fuori dall’ordinario e assolutamente unico a Napoli che accomuna le clienti. Che ci sia anche questo pensiero dietro la sua nuova avventura, è possibile. “Sicuramente una bella dose di follia, che ci caratterizza da sempre – spiega Claudia Catapano annunciando l’imminente apertura di Blunauta Home che si affaccerà su via dei Mille al civico 75, proprio accanto al suo negozio di abbigliamento.

Una follia che traduce una bella iniezione di fiducia per chi desidera andare avanti, per chi continua ad investire e a credere che questa battuta d’arresto sia stata una parentesi e che il futuro vada guardato a colori.

Qui sarà possibile trovare proposte per la casa sullo stile che da anni identifica Blunauta e che si riassume con il suo celebre #impossibileimitarci.

 Le iconiche croci e i cuori che sono già parte dell’arredo dei negozi di abbigliamento qui occupano una parete intera introducendo il cliente al mood del negozio. Ma i “viaggi” d’ispirazione internazionale proseguono oltre e convivono con diverse contaminazioni di stili e di tendenze per tutto lo spazio che porta la firma dell’architetto e interior designer Claudio Comito che da sempre cura i layout degli spazi Blunauta. Le scale conducono al piano superiore dove saranno allestite, quando sarà possibile, mostre, temporary ed evento pop-up e tutto ciò che ruota intorno all’energia  e arte creativa. Cosa puoi comprare da Blunauta Home? Ad esempio dei trofei, alias teste d’alce patchwork da parete realizzate in cartone. A tavola “non si parla con la bocca piena” ma si leggono questa e altre frasi a tema dipinte sui bordi dei piatti per un servizio fuori dal comune. E ancora, vasi scenografici,  specchi di grandi dimensioni, geometrici allestimenti a parete, bicchieri con cactus all’interno, questo e  tanto altro nel più vivace “unconventional style”.

Blunauta Home segna una nuova espressione di home decor a Napoli.

Welcome, come in!

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Nasce la Mozzarella di Bufala Campana DOP firmata Ciro Amodio
Successiva Arriva a Napoli con “Coltiviamo Gentilezza” l’iniziativa “Sanacore. Il Natale Gentile in Scatola”

Articoli Suggeriti

Radio, riprende “Ascoltalarte”

Einat Dan torna all’Alessandra Amabile Make-up Academy

ARZANO VOLLEY, arriva FEDERICA BATTAGLIA

CAFFE’ KAMO: MISSION DI SOLIDARIETA’ PER NATALE

In arrivo la VI edizione della Settimana della prevenzione

Gallerie degli Uffizi: alle Reali Poste Ercole diventa emblema della Riforma