AI NASTRI DI PARTENZA IL PREMIO ANIELLO AMBROSIO


 Neanche il Covid 19 ferma il Premio di magistratura Aniello Ambrosio, giunto alla X edizione e alla prima cerimonia effettuata in streaming: mercoledì 16 dicembre 2020 alle ore 16, infatti partirà il collegamento online dell’ambito riconoscimento che verrà consegnato virtualmente ai due primi classificati del Concorso nazionale di Magistratura, dott. Luca Traversa del distretto Corte d’Appello di Genova e dott. Danilo Carrozzo  del distretto Corte d’Appello di Napoli, dopo l’indirizzo di saluto affidato al sindaco di San Giuseppe Vesuviano dott. Vincenzo Catapano e all’assessore regionale Felice Casucci: all’interno del Premio, intitolato all’emerito Consigliere di Corte di Cassazione nativo di San Giuseppe Vesuviano – che gode del Patrocinio Morale della Diocesi di Napoli concesso dal Cardinale Crescenzio Sepe Arcivescovo Metropolita di Napoli –  il presidente del tribunale di Nola dott. Pierluigi Picardi pronuncerà l’elogio funebre del già presidente della Corte d’appello di Napoli Raffaele Numeroso, per commemorarne l’altissima figura di magistrato e il suo ruolo di cofondatore e ispiratore del Premio Ambrosio.

L’evento online sarà moderato dal dott. Antonello Perillo Caporedattore Responsabile Tg Rai Campania che cederà via via la parola alla presidente del Comitato Promotore professoressa Lilia Giugliano Ambrosio e ai membri del Comitato d’onore costituito dal Procuratore generale presso la Corte d’appello di Napoli dott. Luigi Riello, dal presidente del Tribunale di Napoli dott.ssa Elisabetta Garzo, dall’ex  presidente del Tribunale di Napoli dott. Ettore Ferrara, dal presidente della Fondazione Castelcapuano Antonio Buonajuto, già presidente della Corte d’appello di Napoli.

I colleghi delle testate giornalistiche, televisive e radiofoniche che intendono partecipare sono invitati ad accreditarsi presso la responsabile della comunicazione e Pubbliche Relazioni del Premio, Prof. Laura Caico, sulla mail [email protected] per ricevere il link di ingresso alla cerimonia online.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Nasce l'iniziativa "Responsabilità Sociale": le imprese in aiuto delle imprese
Successiva Nasce la Mozzarella di Bufala Campana DOP firmata Ciro Amodio

Articoli Suggeriti

I GRANDI RISTORATORI DI ROMA E LAZIO INSIEME PER AMATRICE

Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano si arrende a Firenze

LA LUVO BARATTOLI ARZANO QUALIFICATA ALLA FINAL FOUR DI COPPA ITALIA

A Casa Lerario “L’acqua, la terra, l’aria e il…cuoco”

Scisciano. Avviata la pianificazione dei servizi di messa in sicurezza su tutto il territorio

Teatro alla Deriva, giovedì prossimo un nuovo appuntamento