Agnano: al via la 71esima edizione del Gran Premio Lotteria


L’evento sportivo si sarebbe dovuto tenere a maggio, come ogni anno, ma la pandemia ha costretto gli organizzatori a rinviare al mese di ottobre. Domenica 25  all’Ippodromo di Agnano, quindi, si correrà il Gran Premio Lotteria, giunto alla 71esima edizione.
La conferenza stampa di presentazione si è svolta da D’Angelo in via Falcone al Vomero. I presenti tutti rigorosamente in mascherina e rispettando le dovute distanze. E proprio a causa del Covid – 19 che domenica all’Ippodromo potranno accedere non più di mille appassionati. Il biglietto è acquistabile solo via internet sulla piattaforma ETES [http://www.etes.it,o]www.etes.it,o anche presso i punti vendita. Quindi il biglietto non va acquistato alle casse dell’Ippodromo, per evitare assembramenti che sono pericolosi in questo periodo.

Tuttavia venerdì e sabato l’ingresso è gratuito. Le corse infatti sono programmate anche in questi 2 giorni. Ma è domenica il momento più importante. La prima corsa è prevista alle ore 13,15. Rai Sport seguirà in diretta l’ultima corsa. Confermato nel regolamento il premio di 6.000 euro riconosciuto ai 9 cavalli partecipanti alla finale del Gran Premio, a prescindere dal loro ordine di arrivo. La manifestazione di Trotto, patrocinata da Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, Regione Campania, Etp, Città Metropolitana di Napoli e Comune di Napoli sosterra’ la Fondazione Telethon ed il Tigem devolvedo una parte dei biglietti venduti in favore della RICERCA.

Nella foto un momento della conferenza stampa

 

ELIO GUERRIERO

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Agnano: 71esimo Gran Premio lotteria edilsivisa per la ricerca Telethon
Successiva Social World Film Festival, il Covid non ferma il cinema impegnato

Articoli Suggeriti

SensibilMente- Corso di informazione e sensibilizzazione su Disabilità, Autonomia, Sport e Comunicazione

SENCE COPENHAGHEN, AUGURI DI… CUORE

Patria Puttana di Enzo Moscato chiuderà la I edizione del Festival dei Vulcani al Parco del Fusaro

Stressati ….ancora di più, Laura Freddi in scena al Teatro Cilea

Palazzo Fortuny, una mostra dedicata alla Divina Marchesa Luisa Casati Stampa

DON MIMMO BATTAGLIA AL COMITATO DI NAPOLI DELLA CROCE ROSSA