LA CASA DEL MANDOLINO NAPOLETANO: PRESENTAZIONE CALENDARIO EVENTI


Mercoledi 16 settembre, alle ore 19:30 presso La Casa Del  Mandolino Napoletano, sede dell’Accademia Mandolinistica Napoletana, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione  della Stagione  Artistica 2020/21. Sarà un autunno intenso,  ricco di appuntamenti, di spettacoli teatrali, di concerti, di Arte e di Musica affrontato con la passione e la determinazione che ci contraddistinguono, nonostante il periodo difficile trascorso e che ancora stiamo attraversando. 

Nel corso della serata sarà presentato il Calendario degli spettacoli di prosa e dei concerti in programma dal 19 settembre al 19 dicembre, con qualche anticipazione relativa al 2021.

Numerosi sono gli Artisti, attori, registi, musicisti, cantanti, eccellenze del panorama teatrale, musicale e della danza  che con entusiasmo hanno accolto l’invito a calcare  il palcoscenico de La Casa del Mandolino Napoletano e che con i  loro lavori e progetti artistici hanno contribuito alla realizzazione di un calendario variegato, divertente, elegante e di spessore. Infatti la caratteristica di questo Autunno di Eventi è proprio quella di aver diversificato la proposta  dando massima libertà di espressione  agli Artisti e offrendo al Pubblico un divertente, emozionante e appassionante viaggio nel teatro e nella musica. 

 Lo scopo di questa scelta,  ambizioso ma anche autenticamente di speranza e ottimismo, è quello rendere La Casa del  Mandolino Napoletano uno spazio fruibile e inclusivo, un punto di riferimento per gli artisti e per gli appassionati.

Interverranno alla serata Mauro Squillante (presidente dell’AMN),  Adolfo Tronco (Direttore Artistico), Gloria Greco (cantante), il M° Franco Farina, Peppe Carosella (attore), Margherita Romeo (attrice) e tanti altri artisti che presenteranno il loro spettacolo.

 L’invito è rivolto ai giornalisti , agli addetti ai lavori, ai presidenti di associazioni culturali, agli artisti e tutti coloro che vorranno essere presenti previa prenotazione. Con l’Augurio di una buona ripresa delle attività lavorative e con la speranza che inizi un periodo migliore per tutti gli operatori del settore, Vi aspettiamo.  Ce la Faremo… 

Nel rispetto delle normative in materia di prevenzione covid19, l’accesso al pubblico sarà contingentato ed  è obbligatoria la prenotazione

PRESENTAZIONE CALENDARIO EVENTI

Mercoledì 16 settembre ore 19:30

La Casa del Mandolino Napoletano

Piazzetta Museo Filangieri, 247 Napoli

Email: casadelmandolin[email protected]

Info e Prenotazioni : 3403334674

È garantita la sanificazione degli ambienti e degli oggetti e  la misurazione della temperatura  prima dell’accesso alla sala.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − diciannove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Museo di Pietrarsa inaugura "AperiMuseo"
Successiva Lorenzo Kruger protagonista del prossimo appuntamento di Teatri in Blu

Articoli Suggeriti

Torna il “Balletto del Teatro di San Carlo”

Più smog per taglio corse della Circumvesuviana”

A Brusciano presentato il Progetto del Giglio Ortolano

LA MAGIA DEL CONCERTO ALL’ALBA DI RAVELLO

Inaugurato Bufala Fest

Suor Orsola Benincasa: Presentazione del Progetto “La salute come categoria interculturale”