Party Total White per l’onomastico di Lorenzo Crea


San Lorenzo in Total White. Una splendida festa perfettamente riuscita al Blanco Club di Ischia per festeggiare l’onomastico del Direttore di Retenews24 e Gt Channel Lorenzo Crea. Un party organizzato last minute, in meno di 48 ore, ma che ha mobilitato l’isola verde e i tanti amanti del by night. Più di 200 gli amici del “Santo” che hanno partecipato, ben distanziati, all’evento curato nei minimi particolari dal Patron Peppe Borsò e dal suo staff.

Sulle note del Dj Igor Monti si sono scatenati in pista tra gli altri Andrea e Alessia Parisi, Daniele e Valentina Esposito, Salvatore e Tiziana Altezza, Marco e Massimo Bottiglieri con le rispettive mogli, Tony Florio, Luana Pezzuto, l’influencer Tanya La Gatta, la stilista Maria Riccio, le Pr Simona Tagliaferri e Vicky Parker, Ezio Tornincasa e Grazia Beneduce, Marianna Abate Carla Troise e Veronica Varone. Particolarmente ammirata la fidanzata di Lorenzo, l’Avvocato Jessica Tornincasa pronta ad inaugurare un nuovo negozio di abbigliamento nel cuore del Vomero. Immortalati dalle telecamere di Alfredo Mariani di Dive&Divi e dagli scatti di Eugenio Blasio anche il Vice Questore la Dottoressa Ferrara che è passata per un saluto ricordando sempre il necessario rispetto delle regole anti Covid, il Consigliere Regionale Flora Beneduce, il Consigliere Comunale di Ischia Carmen Criscuolo. 

Un onomastico dal sapore dolce e familiare anche grazie alla presenza della madre di Lorenzo, Graziella Pagano pienamente ristabilita e tornata al suo impegno politico, della sorella Monica con la piccola Marzia e della Zia Gloria. 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente ALESSANDRO PREZIOSI: C’E’ TOTO’ OLTRE LA MASCHERA A SEGRETI D’AUTORE
Successiva Il lingotto di Nunzio Spagnuolo: lo chef del Rada mette l'oro sul dessert!

Articoli Suggeriti

‘VINO & JAZZ MARCHE’: DEGUSTAZIONI MUSICALI ALL’ANCONA JAZZ E AL FANO JAZZ BY THE SEA CON L’ISTITUTO MARCHIGIANO DI TUTELA VINI

Casa della Sposa Lecce presenta la collezione 2015

TRECASE COME BETLEMME: IL PRESEPE VIVE NEI PORTONI DEL SETTECENTO

GUERRIERO LUVO ARZANO SVOGLIATO, VINCE MARSALA

A San Lorenzo in Campo torna la Summer of Love

OTTAVIANO: #OFF2019, TUTTI I PARTECIPANTI