A VELIA LA PRESENTAZIONE DI #GIFFONI50


#Giffoni50 riparte dal mondo classico e dalle radici del suo territorio. Lunedì 10 agosto alle ore 18, nell’Area Archeologica di Velia (Ascea) sarà presentata in diretta streaming l’edizione 2020 del Festival.

Il fondatore e direttore Claudio Gubitosi anticiperà – con la partecipazione di una delegazione di giffoners – le anteprime, i film in concorso, le masterclass, gli hub italiani ed esteri in collegamento, i talenti italiani e internazionali che, insieme ai protagonisti della vita sociale, culturale e politica del Paese, saranno al fianco dei ragazzi per questa edizione speciale.

Dopo i saluti del direttore del Parco Archeologico di Paestum e Velia Gabriel Zuchtriegel, dei sindaci di Ascea, Pietro D’Angiolillo, di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano e del presidente dell’Ente Autonomo Giffoni Experience, Pietro Rinaldi, interverranno il filosofo, prof. Giuseppe Cantillo, e il sociologo, prof. Domenico De Masi. Al termine dell’incontro gli ospiti visiteranno l’antica città di Velia.

Per partecipare in presenza occorre inviare entro mercoledì 5 agosto, un’email all’indirizzo [email protected]indicando nome e testata giornalistica di appartenenza. Nella mail si chiede inoltre di specificare se si intende usufruire di un apposito servizio navetta che collegherà Napoli e Salerno con l’area archeologica del Cilento.

Chi non avesse la possibilità di essere presente a Velia, potrà seguire l’evento in streaming sul sito https://giffonilive.it/.

Inoltre sarà attivato il servizio WhatsGiffoniApp: contattando il numero 377 3740336 sarà possibile inviare domande e richiedere i materiali.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente A MATILDE GIOLI IL PREMIO GIFFONI AWARD 2020
Successiva Abusivismo, appello di Federparrucchieri alle forze dell’ordine

Articoli Suggeriti

GIANVITO CASADONTE DIRETTORE DEL TAORMINA FILM FEST

Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano travolge Sabaudia

“NOTTE MAGICA” A TRIBUTE TO THE THREE TENORS CONQUISTA IL DISCO DI PLATINO

GIOCAITALIA 2023: un carosello di Gioco, Cultura e Talenti al Castello Sforzesco

Napoli, contestato il ministro Fornero

Chiude il Festival della Letteratura