Pietrarsa. “R-Estate in Forma al Museo”


Giovedi 25 Giugno alle ore 19.00, a Portici, presso la terrazza del Museo Ferroviario Nazionale di Pietrarsa, il Centro Sportivo Portici presenta “R-Estate in Forma al Museo”.
Due volte alla settimana, il Martedi e il Giovedi, per tutta l’estate, all’orario del tramonto, nella suggestiva cornice del Museo Ferroviario Nazionale di Pietrarsa, si eseguiranno lezioni di pilates e yoga all’aperto, tenute dallo staff tecnico, qualificato e di alto profilo, messo a disposizione dal Centro Sportivo Portici.
Il progetto “R-Estate in Forma al Museo” nasce dalla sinergia tra due eccellenze del nostro territorio nel mondo della cultura e dello sport, il Museo Ferroviario Nazionale di Pietrarsa e il Centro sportivo Portici, per offrire la possibilità di praticare sport all’aperto immersi nella “storia”.
Sport e cultura si fondono per creare esperienze uniche di benessere psicofisico. I partecipanti alle lezioni-evento saranno accolti alle ore 18,30 presso il “Cafè Bayard”, prestigioso e nuovissimo bar inaugurato all’interno del Museo, dove potranno gustare in totale relax deliziose tisane, preparandosi a vivere un’esperienza esclusiva di sport, cultura e benessere. Lezione di pilates e yoga all’aperto, visita gratuita a uno tra i più affascinanti musei ferroviari d’Europa ed un panorama mozzafiato. Il tramonto farà da sfondo a questa “exclusive experience”.
La partecipazione alle sessioni sarà esclusivamente su prenotazione. Sarà possibile prenotare singole lezioni o abbonamenti presso il Centro Sportivo Portici.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × due =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente Napoli Teatro Festival Italia: aperta la biglietteria
Successiva A RIVIERA DI CHIAIA IL NUOVO MENU DEI FR.LLI SALVO

Articoli Suggeriti

San Giorgio a Cremano, approvato servizio di vigilanza ambientale sul territorio

Uffizi: tornano le visite gratuite alla Collezione Contini Bonacossi

REFERENDUM 4 DICEMBRE: TARIFFE AGEVOLATE PER GLI ELETTORI CHE SI SPOSTANO IN TRENO

Il tour di Degustì fa visita al mare di Pozzuoli per una cena da Itticheria

Presentata la seconda stagione del Nostos Teatro

Funerale al “padrino” Casamonica, il Coisp: “Il Sindaco che non sa cosa accade a Roma ed il prete che non sa cosa accade nella sua chiesa”