TEATRO SAN CARLO: STÉPHANE LISSNER INCONTRA ANNA PIROZZI


san carlo

Alla vigilia dell’Aida in Piazza del Plebiscito a Napoli, il  Sovrintendente Stéphane Lissner nella puntata “Dialoghi fuori scena”, in onda  sulla web tv Teatro San Carlo(www.cetv-online.it)  ha incontrato il soprano Anna Pirozzi che ritorna nella sua città natale per interpretare uno dei capolavori verdiani.

E’ stata una conversazione sui temi della grande musica e sull’emozione della ripresa post- Covid che vedrà accanto al soprano, in piazza Plebiscito il 28 e 31 luglio prossimi, Jonas Kaufmann – Radamès, Anita Rachvelishvili – Amneris, Claudio Sgura  – Amonasro, Roberto Tagliavini – Ramfis, con l’Orchestra e Coro del Teatro San Carlo sotto la direzione di Michele Mariotti.

Dialoghi fuori scena è il programma web  in cui il Sovrintendente Stéphane Lissnerdialoga con i più grandi artisti del mondo della Lirica, in onda ogni  sabatoa partiredalle ore 21.00 sulla web tv Teatro San Carlo (www.cetv-online.it) che trasmette 24 ore su 24 un palinsesto interamente dedicato al Massimo napoletano, con le più belle opere, balletti, concerti, Speciali e rubriche.

Il programma, che ha una platea internazionale, ha ospitato nelle precedenti puntate: Emma Dante, Mario Martone, Daniel Barenboim, Maria Agresta, Juraj Valčuha, Michele Mariotti, Fabio Luisi, Francesco Demuro.

Tutta la programmazione in streaming della Web Tv Teatro San Carlo sarà annunciata di volta in volta attraverso i canali social del Teatro.

Ogni contenuto potrà poi essere rivisto in ogni momento selezionando la voce “ondemand” o la voce “Palinsesto” della piattaforma e anche sui canali social.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente RICOMINCIO DA UNA FOTO. Al Museo Madre la nuova videoinstallazione
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

Monya Grana Hybla Primavera Estate 2017. Dalla Sicilia le nuove borse con i mascheroni barocchi

Caso di Tubercolosi nella scuola Pirandello-Svevo di Soccavo

PRESENTATO A MILANO ORANGE TABLE PROFESSIONAL NETWORK

ANIMA ITALICA lancerà il suo tredicesimo itinerario dedicato alla Sicilia Orientale

Cucchi, il Coisp si pronuncia sull’interpellanza presentata da 11 Senatori ai Ministri di Interno e Giustizia

Successo per gli eventi sportivi patrocinati dal Comune di Brusciano: Mountain Biking e Doping out