TEATRO SAN CARLO: STÉPHANE LISSNER INCONTRA ANNA PIROZZI


san carlo

Alla vigilia dell’Aida in Piazza del Plebiscito a Napoli, il  Sovrintendente Stéphane Lissner nella puntata “Dialoghi fuori scena”, in onda  sulla web tv Teatro San Carlo(www.cetv-online.it)  ha incontrato il soprano Anna Pirozzi che ritorna nella sua città natale per interpretare uno dei capolavori verdiani.

E’ stata una conversazione sui temi della grande musica e sull’emozione della ripresa post- Covid che vedrà accanto al soprano, in piazza Plebiscito il 28 e 31 luglio prossimi, Jonas Kaufmann – Radamès, Anita Rachvelishvili – Amneris, Claudio Sgura  – Amonasro, Roberto Tagliavini – Ramfis, con l’Orchestra e Coro del Teatro San Carlo sotto la direzione di Michele Mariotti.

Dialoghi fuori scena è il programma web  in cui il Sovrintendente Stéphane Lissnerdialoga con i più grandi artisti del mondo della Lirica, in onda ogni  sabatoa partiredalle ore 21.00 sulla web tv Teatro San Carlo (www.cetv-online.it) che trasmette 24 ore su 24 un palinsesto interamente dedicato al Massimo napoletano, con le più belle opere, balletti, concerti, Speciali e rubriche.

Il programma, che ha una platea internazionale, ha ospitato nelle precedenti puntate: Emma Dante, Mario Martone, Daniel Barenboim, Maria Agresta, Juraj Valčuha, Michele Mariotti, Fabio Luisi, Francesco Demuro.

Tutta la programmazione in streaming della Web Tv Teatro San Carlo sarà annunciata di volta in volta attraverso i canali social del Teatro.

Ogni contenuto potrà poi essere rivisto in ogni momento selezionando la voce “ondemand” o la voce “Palinsesto” della piattaforma e anche sui canali social.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente RICOMINCIO DA UNA FOTO. Al Museo Madre la nuova videoinstallazione
Successiva Magazzini Fotografici: in mostra Gabriele Basilico Bord de Mer

Articoli Suggeriti

Verdi: SI ALLA TERRA… NO AI FUOCHI..

“IL TURISMO NON MOLLA” MANIFESTAZIONE 1 FEBBRAIO A NAPOLI

GARDEN MEDITATION BY AYALA BAR, PEZZI DI PARADISO

I matinèe della Reggia di Caserta : quattro concerti nella Cappella Palatina per un autunno in musica

Approdi 2018 : IV edizione rassegna teatrale Nostos Teatro

Insegnamento della storia dell’arte: Galleria degli Uffizi e Museo del Louvre uniti per la trasmissione dei saperi