Wedding: al via il progetto Task Force White di Andrea Riccio su Instagram


Uniti si vince: un motto che in questo periodo di #quarantena ai tempi del coronavirus viene ribadito a gran voce in tutte le parti del mondo. Un momento che ha messo in crisi abitudini, certezze, rapporti e anche numerosi settori economici. A fermarsi, tra gli altri, è anche il campo del Wedding e tutto il comparto legato agli eventi e alla moda. Cerimonie saltate, feste proibite e aziende ferme sono le misure di precauzione a cui hanno dovuto rispondere numerosissimi operatori del settore dagli stilisti ai wedding planner per il bene del Paese e la salute di tutti.

Ma il bello di questo momento storico è il “ritrovarsi” in uno spazio parallelo, sospeso, lontano dalla quotidianità a cui siamo abituati ma che ci fa sentire comunque vicini: il web. Ecco allora vedere la luce il progetto: “Task Force White”firmato da Andrea Riccio Wedding Solution nel quale si mettono a confronto vari professionisti del wedding e la loro Re-azione all’emergenza Covid. Una serie di interviste one to one in diretta ogni pomeriggio alle ore 16 sul canale instagram del noto wedding mentor. Tra i suoi ospiti ci sono: stilisti, make up artist, parrucchieri, wedding planner, titolari di ville per eventi, fioristi, fotografi di moda e moltissimi vip. Un modo per confrontarsi sul presente e su quello che accadrà.

Andrea Riccio, primo wedding mentor in Italia, è ideatore del marchio “Wedding Solution” e del metodo basato sullo studio della personalità, il NO COPY, che attraverso un percorso collaudato permette di ideare uno stile ed un allestimento personalizzato per ogni evento, nel pieno rispetto dei desideri e della personalità del cliente. Da anni Andrea Riccio è il consulente segreto delle più grandi wedding planner italiane e internazionali, dei più prestigiosi Hotel ed il prezioso punto di riferimento per migliaia di spose italiane e non , nonché di stilisti di fama internazionale che si affidano ad Andrea e al suo staff per dare vita al proprio giorno perfetto.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente IL PIO MONTE DELLA MISERICORDIA AIUTA I PIÙ FRAGILI NELL’EMERGENZA CORONAVIRUS
Successiva Coronavirus, passo in avanti: parte la ricerca ai ‘super’ anticorpi dei guariti per cure su misura

Articoli Suggeriti

“CULTURE CHANEL LA DONNA CHE LEGGE”. Da settembre in mostra alla Galleria Internazionale d’Arte Moderna

Avep. Serata di beneficenza all’Arena Flegrea

AL VIA OGGI A NAPOLI IL XXXI CONGRESSO DELLA SOCIETA’ ITALIANA DI CHIRURGIA DELL’OBESITA’

Galleria degli Uffizi: le sculture della Sala della Niobe raccontate sui social media

Oggi la presentazione della rivista Eikonocity. Storia e Iconografia delle città e dei siti europe

A PIETRARSA HEALTH INNOVATION SHOW