Al “The Owl” di Ercolano l’elogio della tavola tra lusso, cibo e mondanità


Giovedì 30 gennaio presso il ” The Owl” di Ercolano (ubicato in via Antonio Gramsci), si svolgerà una luxury dinner con protagonisti tanti personaggi dello spettacolo, la bella gente che solitamente frequenta il grazioso locale e i piatti “esperienziali” dello chef Ivano Picardi. Il tutto coordinato da Fabio Palazzi, VIP Concierge & Luxury Manager, fondatore e CEO del brand ” Jet Set Capri“, azienda che raccoglie sotto un solo nome prodotti e servizi di lusso.
Una cena esclusiva per sole 100 persone che avranno modo di degustare piatti raffinati ottenuti con ingredienti di altissima qualità, che ovviamente sono ispirati al territorio vesuviano e al mare (da cui il locale dista pochissimo), come il ” Crus de mer imperiale”  (composto da 50 elementi) che aprirà il momento conviviale. Ecco i nomi dei personaggi del jet-set nazionale che arriveranno in taxi, NCC ed elicottero (trasporti a cura di LiberTaxi e Family Car): Alessandro Cecchi Paone, Antonella Fiordelisi, Antonella Mosetti, Federico Fashion Style, Francesca Cipriani, Alma ManeraSilvio Smeraglia e la diva Valeria Marini. La serata sarà scandita da tre importanti momenti musicali animati da Valentina Stella, Anna Capasso e dal tenore Giuseppe Gambi. Tra una canzone e l’altra si svolgeranno delle sfilate di moda organizzate da 2RComunicazioni di Robert Houber,  in passerella gli abiti di Miriam Tagliente. Altro momento divertente sarà quello a cura del barman acrobatico Roberto Belmonte. L’intrattenimento post cena (a partire dalle ore 23:30) sarà affidato  al dJ set, al live sax di Enzo Buonaurio, e alla tromba di “Tony Trumpet”.  L’evento terminerà col botto, anzi coi “botti”, quelli di “Fuochi d’artificio Varcaturo”. Il locale sarà allestito dal wedding planner Nicola Pezzella e dalla designer di ceramiche “Patrizia S. – Arte Vietrese”.
Special thanks: Comune di Ercolano (per la collaborazione), Caffè del Capo, Promolife, Masaniello Hotel, MyLove Occhiali e Profumi, Tania La Gatta,  Luxury Event Floral Torflora Castellammare di Stabia.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente FAI NAPOLI: alla Sala Assoli incontro con ANDREA RENZI
Successiva Cappella Sansevero: iniziativa “Buon compleanno principe!”

Articoli Suggeriti

Food Blog Awards 2014 : 10 categorie in gara

In arrivo Cultura Verona, il Festival artistico letterario

“DENTRO IL SILENZIO” il nuovo film di Pino Sondelli contro la sordità infantile

San Giorgio a Cremano, approvati contributi alle scuole per l’acquisto di attrezzature sportive

Fiera di San Francesco: stand nel cortile della chiesa di S. Antonio di Padova

Presentazione libro“Piume al vento” e CalendEsercito 2013