A Mariglianella i bambini hanno incontrato la Befana al Comune


Lunedi  6 Gennaio in Via Parrocchia Presso il Comune di Mariglianella (Na),  si è svolta la V Edizione “E ‘Arrivata la Befana“. Organizzata dall’Associazione Vesuvius in collaborazione con il Bosco di Merlino e Incantesimo Napoletano con il patrocinio morale di Telethon.  La manifestazione ha concluso la serie di eventi natalizi organizzati  dal Sindaco  Felice Di Maiolo  e dall’Assessore Sport, Cultura e Spettacolo Felice Porcaro.
Grande attesa in città tra i tantissimi bambini, per l’incontro con la tradizionale Befana sociale organizzata e interpretata dall’ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli, che ha donato cioccolatini, calze, giocattoli e non ha fatto mancare ai meno fortunati la sua allegria. Attesa anche per lo spettacolo di magia di Mr Pepe e l’animazione curata dall’ Associazione Incantesimo Napoletano, ricca di giochi, musica, balli e tanto divertimento. Non sono mancati ospiti dello spettacolo a sorpresa, previsto buffet con pizzette, graffette, cornetti  e brindisi finale.  Obbiettivo era donare un sorriso ai bambini meno fortunati e non solo.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente SASAMEN: torna in tv dopo 20 anni il difensore della Città
Successiva Il ramen di Staj: vongole, cozze e colatura di alici tra gli ingredienti selezionati dallo chef Lucio Paciello

Articoli Suggeriti

ACCOGLIENZA ITALIANA FRA LE STELLE LONDINESI

FOOD, GIANFRANCO IERVOLINO APRE LA SUA PIZZERIA

Elezioni Coni Campania: Ernesto Boccia candidato alla Giunta

Casalnuovo, il #parlatiascolto tour verso la conclusione

Vaccini, Marco Magheri : “Si stanzino risorse certe per il nuovo Piano vaccinale nazionale”

Enzo Miccio Fashion Designer nel mito dell’ Amore a Villa Domi