Fantastiche festività natalizie al Circo Amedeo Orfei a Lecce


Un super show circense che si rinnova sempre quello del Circo Amedeo Orfei, che per le festività natalizie dal 21 dicembre al 12 gennaio è a Lecce Cavallino (centro commerciale ipermercato Conad). Spettacoli tutti i giorni, ore 17.00 e 19.30.

Giochi di luce e colori, allegria ed accoglienza sotto lo chapiteau  del complesso circense che vanta di giovani artisti di grande talento e di spiccata energia, per garantire come nella migliore tradizione circense:comicità, numeri aerei, equilibrismo, antipodismo, giocoleria ed animali in pista con i loro addestratori, pronti a stupire ed emozionare il pubblico. Il sipario si aprirà  e si darà il via allo show con una eclettica parata di artisti.

Protagonisti in pista: l’alta cavalleria di Ivan Orfei e la mini cavalleria di Lino Orfei; allegria e note al sax con il clown Maionese. Si prosegue con l’arte dell’antipodismo di Hilary Gattolin e il giocoliere Denny Gattolin ed ancora equilibrista  al rulloMaycol Orfei, al cavo d’acciaio Ivan Orfei. Si volteggia in aria con il numero acrobatico ad alta emozione di Brenda e Dafne ed ancora in volo con il “Duo Passion”.

Come nei cartoons arriva l’elefantessa Dumbo, pronta a giocare con il suo amatoaddestratore Lino Orfei; i maestosi felini, le tigri di Ivan Orfei ed ancora esotico in pista: dromedari, zebre, lama ed amabili caprette. Uno spettacolo da non perdere intrinseco di magia e divertimento per qualsiasi target di pubblico.

Per ulteriori informazioni si può consultare la pagina Facebook Circo Amedeo Orfei e la pagina Instagram circoamedeo.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente All'Università Federico II un convegno sul "Naturalismo Politico Internazionale"
Successiva A Villa Favorita ritorna PizzArt Happening

Articoli Suggeriti

CAMPANIA TEATRO FESTIVAL 2022 : il teatro rinasce con te

A Somma Vesuviana arrivano gli Urban Strangers

Piano naturalistico per il Parco Campi Flegrei

CONCERTO IN VIGNA DI MARIO ROMANO QUARTIERI JAZZ

Portici- San Giorgio a Cremano, in arrivo la biciclettata

#venerdìopaesmì, Jovine ospite della seconda serata del Festival di Caivano