Nuova linea di biancheria letto per l’inverno firmata Govina


Il marchio italiano Govina, specializzato in biancheria per la casa, ha realizzato una nuova linea di completi letto e copripiumini in tinta unita che va ad aggiungersi alla collezione autunno/inverno 2019. Pensati per chi vuole arredare la propria camera da letto con un tocco di classe, i complementi d’arredo firmati Govina sono disponibili in tutta Italia, in appositi espositori presso i rivenditori specializzati.

Biancheria letto no stiro in 12 colorazioni

completi letto (lenzuola sotto con angoli e lenzuolo sopra) e i copripiumini con federe abbinate sono disponibili in 12 diverse colorazioni. La collezione è in puro cotone italiano lavorato con un particolare finissaggio che dona una sensazione di morbidezza e comfort sulla pelle. Il cotone è inoltre No Stiro, una delle particolarità del marchio Govina: un cotone tinto in filo lavabile in lavatrice, dall’effetto naturale e leggermente vissuto che gli conferisce un ottimo aspetto, anche senza l’uso del ferro da stiro. La cura nei dettagli e l’eleganza dei prodotti del marchio Govina si ritrovano anche nella federe realizzate con bottoni e piccoli decori di stampo artigianale. La linea in tinta unita è disponibile in varie misure: per letti matrimoniali, una piazza e mezza e singoli. Il marchio italiano pensa infine anche all’ecologia: i prodotti vengono infatti venduti all’interno di esclusivi sacchetti di stoffa dello stesso colore (i sacchetti possono poi trasformarsi in bellissimi cuscini d’arredo o sacchi porta biancheria).

Il marchio Govina

Govina, azienda italiana con sede in Piemonte, è una delle realtà più note nel mondo della biancheria per la casa di alto livello. L’azienda utilizza esclusivamente filati italiani, realizzando prodotti artigianali con lavorazioni particolari per prodotti morbidi, resistenti e di design. Per tutti coloro che non hanno la possibilità di recarsi presso i rivenditori autorizzati, l’azienda offre la possibilità di acquistare i prodotti delle precedenti collezioni online, sul suo shop ufficiale. Per maggiori informazioni, trovare il rivenditore più vicino o acquistare i prodotti Govina online è possibile visitare il sito ufficiale: biancheriaperlacasagovina.it.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente La Cosacca, la pizza napoletana più antica nella nuova pizzeria di Pompei
Successiva Tam tam Digifes: proiezione “Le Ragazze della rivoluzione”

Articoli Suggeriti

Vino, Cantine aperte a San Martino brinda al nuovo anno

Mariglianella, al via lo sportello di Book Sharing con il Forum dei Giovani

CLUB 91 Territorio, vendemmia e tipicità domani a SAPORI DI MEZZOGIORNO

LA FONDAZIONE CARIPT RACCOGLIE IDEE PER PISTOIA E IL SUO TERRITORIO

Brusciano celebra i 50 anni di sacerdozio di Mons. Luigi Travaglino

Il pasticciere sorrentino Antonio Cafiero rende omaggio al Royal wedding