IN SCENA “FATTI UNICI” AL TEATRO CILEA


Napoli. Dopo la fortunata avventura dello scorso anno, FATTI UNICI ritornerà nel cartellone del teatro Cilea con un nuovo episodio dal titolo “Trovatello” e anche quest’anno sarà uno spettacolo di innovazione artistica al servizio della comicità, figlio della fortunata serie televisiva andata in onda su RAI 2 sia nel 2016 che nel 2019, raccogliendo consensi sia di pubblico che di critica. Il maestro Lello Arena ispirato da un’idea vincente del produttore Nando Mormone, dirige un cast di attori ben assortito capitanato da Paolo Caiazzo, Maria Bolignano e Ciro Ceruti.
La trama è ricca e variegata, il punto di forza del racconto è indicato nella sua semplicità, che si traduce in storie dal sapore quotidiano e in tempi teatrali ritmati. Lo spettacolo si avvale anche della tecnologia per avere la possibilità, durante il racconto, di cambiare più location. La prima location è ambientata in un commissariato dove Maria Bolignano, il commissario Marisa, cerca di dirigere un disorganizzato ufficio di polizia e, contemporaneamente, gestire le vicissitudini familiari con il fidanzato-collega Paolo Caiazzo e il fratello truffatore, con obbligo di firma, Ciro Ceruti. La seconda location è la casa dei tre protagonisti arricchita dalle stravaganze di Floriana, sorella di Ciro e Marisa, con chiari problemi mentali.  

Cast: Paolo Caiazzo, Ciro Ceruti , Maria Bolignano, Camilla Bruno, Floriana De Martino, Mario De Prisco, Paco De Rosa, Adriana Di Vaio, Luisa Esposito, Francesco Mastandrea, Esmeraldo Napodano, Ciro Pauciullo, Angelo Pepe, Piera RussoScene: Roberto Crea
Costumi: Rita Boccarossa
Video scenografie: Mariano Soria
Musiche : Frank Carpentieri
Make up: Ciro Florio

Spettacoli: giovedì – venerdì – sabato ore 21 domenica ore 18

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente HELGA LIBERTO PRESENTA A RE PANETTONE “PASSEGGIATA CILENTANA”
Successiva TUTTI UNITI PER IL SOCIALE: GALA A VILLA DOMI

Articoli Suggeriti

La Lili MUSIC school live sul palco del NOTTINGHAM PUB di Napoli

I BAMBINI DELLA ADOLPHE FERRIERE PROTAGONISTI AL CONSERVATORIO: SUCCESSO PER L’EVENTO A S.PIETRO A MAJELLA

In Antartide arriva Galileo

IPERIDROSI: I FALSI MITI DA SFATARE SULLA SUDORAZIONE ECCESSIVA

Calcio: il Napoli tenta il colpaccio con Inter e Barcellona

TORNA CASEOART, IL PREMIO ALL’ECCELLENZA LATTIERO-CASEARIA