Calcio. Il pareggio con l’Atalanta non ha alibi: tensione nel gruppo


Il Napoli impatta al San Paolo e arretra ancora in classifica. Un risultato, secondo molti, bugiardo in quanto l’arbitro non avrebbe assegnato un rigore per atterramento di Llorente. E Ancelotti ha protestato un poco di troppo guadagnandosi il cartellino rosso. Fatto sta che il 2-2 ha creato tensione nel gruppo, e questo non un buon segno. Intanto la squadra si allontana dalla Juve e dall’Inter.

Quinto posto e addio ai sogni di gloria. Il campionato è lungo si dirà, intanto la squadra così composta difficilmente potrà recuperare lo svantaggio con le prime due. Il presidente sogna a gennaio di prendere Ibra, attaccante di 38 anni. Certo, un eventuale arrivo del grande giocatore svedese infiammerebbe il tifo azzurro, ma sarà proprio possibile l’acquisto del campione? Non è che potrebbe ripetersi la pagliacciata come accadde con Cavani? Comunque, aspettiamo gennaio e ne riparleremo! Intanto sugli spalti del San Paolo c’era un tifoso d’eccezione, che è rimasto nel cuore del popolo azzurro, Hamsik. Il giocatore, legato a una squadra cinese, ha voluto rivedere i vecchi compagni. Nel frattempo è diventato produttore di vino.

La Juve, con un poco di fortuna rimane in testa alla classifica grazie a un rigore concesso nei secondi finali dei minuti di recupero. Ci ha  pensato il solito Ronaldo a portare a casa i 3 punti. Sabato l’Inter, pure, ha vinto contro il Brescia per 2-1, soffrendo e commettendo i soliti errori grammaticali. Alla fine però si esultava per i 3 punti che sono importanti.E sabato si va a Bologna. La Juve, invece, disputerà il derby con il Torino e il Napoli sarà all’Olimpico contro una Roma che ha battuto l’Udinese 4-0. Poi tra martedì e mercoledì il turno di Champions. Il Napoli giocherà al San Paolo (nella foto) contro il Salisburgo.

ELIO GUERRIERO

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Luciano, il dj e performer internazionale ospite al party Break all’HUB Club
Successiva Studenti in vigna per raccogliere, vendemmiare e valorizzare l’Uva di Sabato

Articoli Suggeriti

TRENITALIA, NOTE – MAGAZINE GRATUITO PER I CLIENTI DEL TRASPORTO REGIONALE – DA OGGI ANCHE A NAPOLI

McDonald’s, di nuovo in campo

L’Expedition Parka di Helly Hansen si aggiudica l’Ispo Award

Save The Queen: cortometraggio diretto da James La Motta

La Valigia dell’Autore fa ritorno da Intra Moenia

Brusciano, un defibrillatore per la vita