MIA SPOSA: AL VIA LA XIII EDIZIONE


E’stata presentata lunedì mattina, 30 settembre, al Parco Commerciale Auchan di Giugliano la XIII edizione di “Mia Sposa”, la fiera degli Sposi e della Cerimonia. Relatori: Marcello DamianoCeo&Founder di New Eventssrl, Antonio Vigliotta Direttore Marketing, Fabio Luongo Direttore Commerciale, Vittoria Romagnuolo Direttore Magazine, Paola Mercurio Presentatrice, Giuseppe Muni Direttore Centro Commerciale Auchan, Luigi Lancia Site Leader Auchan. “Per questa edizione di “Mia Sposa”, “ha detto Marcello Damiano” la seconda qui al Parco Commerciale “Auchan” di Giugliano, io ed il mio staff ci siamo fortemente impegnati ad apportare una serie di migliorie rispetto alla stagione passata. La novità più rilevante è che l’area sfilata è attualmente raddoppiata; quest’anno inoltre abbiamo un backstage di ben 350 mq dotato di numerosi camerini, alcuni dei quali personalizzati, e ben 24 postazioni di “trucco e parrucco”.

E ancora: per differenziarci da altre fiere, nel week-end abbiamo allestito dei veri e propri cooking show nello stand Magic Cookerdurante i quali alcune coppie di futuri sposi si sfideranno ai fornelli, e quella vincitrice si porterà a casa dei cadeaux. Ricordiamo inoltre il nostro nuovissimo concorso “9 GIORNI…9 PREMI”, che consentirà ai futuri sposi di vincere fantastici premi in palio. Chiudo il mio intervento con un messaggio, una bellissima frase di Abramo Lincoln che, dopo aver fallito ben 7 volte nella sua vita divenne Presidente degli Stati Uniti: “La vita è per il 10% cosa ti accade e per il 90% come reagisci”.

Accanto a lui Vittoria Romagnuolo: “Anche quest’anno “Mia Sposa” si articola in nove giorni di fiera scanditi da altrettanti premi messi in palio per le coppie di futuri sposi che potranno visitare stand e assistere a decine di sfilate dedicate al mondo del wedding, alla cerimonia e a quello del bambino. I fashionshow saranno molteplici e vedranno in passerella tre guest d’eccezione che si alterneranno durante i due week-end. In qualità di direttore di Mia Sposa Magazine, presento alcune anticipazioni del numero di ottobre che avrà in copertina un modello di abito da sposa della Maison Signore. Ricordando a voi tutti che nel nostro magazine siamo stati i primi in Italia a dare spazio circa due anni fa ai matrimoni dello stesso sesso, alle coppie di sposi un po’ più adulti, ai modelli non indossati necessariamente da una taglia 36, posso anticipare che la parola chiave di questa edizione è “inclusività”. Il mood del numero sarà la parola “cozy”, a voi il compito di “googlarla” e scoprirne il significato!” Ed ancoraLuigi Lancia: “E’ il secondo anno che ospitiamo “Mia Sposa” qui all’Auchan di Giugliano e sono molto orgoglioso di ciò, anche perché questo progetto rientra nella  mia visione aziendale per il 2030 che è  quella di mettere in contatto tra loro gli operatori economici, in questo caso i rappresentanti della grande distribuzione con gli operatori locali”.

Antonio Vigliotta si è invece così espresso:” Il tema di questa edizione di “Mia Sposa” è L’Amore è…”, che lascia libera interpretazione ad ogni futuro sposo e sposa. Per questa nuova stagione della nostra fiera, abbiamo scelto un target preciso a cui riferirci, cioè coppie che si sposeranno nel giro di 24 mesi, che entro la mezzanotte del 30 settembre hanno potuto scaricare ticket omaggio tramite il sito. Secondo calcoli non ancora completi, siamo già ad oltre 6000 biglietti”.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente INTERNATIONAL EXCELLENCE AWARDS : GRANDE SUCCESSO PER LA III EDIZIONE
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

Pompei, accordo tra Soprintendenza e Università Federico II

Federico II nella città con la città per la città

Ecomafie e Disastro Rifiuti in Campania infelix!

A NAPOLI LA FIERA DEGLI AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO

CASA ROSANNA, CENTRO INTERATTIVO PER LA FAMIGLIA A TORRE DEL GRECO

Mariglianella: Onorata la Festa dei Nonni