PASSIONI SENZA FINE 2.0: il radiodramma su internet si rinnova con cast e storie


“PASSIONI SENZA FINE 2.0 “, il primo radiodramma italiano a puntate sul web scritto e diretto da GIUSEPPE COSSENTINO torna martedì 15 ottobre, su Youtube e sulla pagina ufficiale facebook dell’agenzia di stampa nazionale Massmedia Comunicazione. I nuovi episodi introdurranno la nona stagione della famosa webserie. Con questo nuovo capitolo ritroveremo le grandi passioni, storie sempre più avvincenti che arriveranno dritte al cuore degli ascoltatori. Le vite dei nostri personaggi scorrono, giorno per giorno, sullo sfondo della città metropolitana di Napoli, nella zona residenziale del Vomero dove si consumano amori, si vivono drammi, si affrontano i problemi della quotidianità, all’insegna dei forti sentimenti e delle grandi emozioni. Una lunga saga tra dramma e commedia romantica che continua ad appassionare migliaia di ascoltatori a puntata conquistando consensi sempre maggiori negli anni.
Passioni Senza fine 2.0, nato da un restyling della serie madre nata nel 2011 è un prodotto tutto made in italy e si riconferma un punto saldo della serialità su internet con all’attivo ben 100 episodi prodotti per la serie madre più 26 per il il sequel nato nel 2018 portando innovazione e modernità all’audio con l’evoluzione della tecnologia. Ben 126 episodi, quindi che fanno risultare ” PASSIONI SENZA FINE”, la web serie più longeva della storia della lunga serialità del web seriale italiano. Tanti i riconoscimenti e i premi vinti negli anni come tre premi Oscar del Web come Miglior Web soap a livello internazionale e l’ultimo nel 2018 Miglior Serie Drammatica ai ROME WEB AWARDS, più un Oscar onorario alla carriera allo stesso creatore Giuseppe Cossentino.
Tante le guest star che hanno partecipato negli anni come EMANUELA TITTOCCHIA, LORENZO PATANE’, MARCO CASSINI, IVAN BORAGINE, NUNZIO BELLINO, GUIA JELO, FABIO MAZZARI.
Da questa serie invece ritroveremo tra le guest star FABIO MASSIMO BONINI, MASSIMO FERRONI D’ANDREA, PATRIZIO PELIZZI, ANNA CALEMME e GIOVANNI CASO di grande spessore artistico, che si uniranno ad un cast totalmente rinnovato di attori provenienti dal cinema, teatro, doppiaggio e tv tra cui alcuni che faranno ponte tra Spagna e Italia.
Dal cast delle nuove voci figurano i nomi di: IMMA PAGANO, STEFANIA CIANCIO, GIOVANNI ROSA, FABIO MASCARO, DONATELLA PRISTIN ,MONICA MALLANO, DORIANO RAUTNIK, FABIO TELESCA, DANILO ROVANI, RITA GRANIERO, DANILA TROPEA, ELEONORA BALIANI, MIMMO FORNARO, DAVIDE ALTIERI , ALBERTO BAMBINI,EMILIANO CANOVA, DANIELE BULIAN, FABRIZIO SAVEGNAGO, MASSIMILIANO TOMEI, MARIA ELENA POLLACK, FRANCESCO EMANUELE UCCH, ROBERTO POCCATERRA, ANTONIO VENEZIANO, MARTINA PROCACCI, VALERIA FERRETTI, YURI SALVATORE, FLORA FEBRARO, MARIA CARUSO, EMILIANO MANCINI, TIZIANA PERNICE, LOREDANA OTTAVO, NATASCHA PADOAN, ALESSANDRA PAGANELLI, FRANCESCO TINELLI, SAMUELE SERRATORE , MATTIA CATTANEO, PAOLA GIORDANO, ROBERTA ROMANO, ELEONORA LENTINI, ,VITTORIO SIRICA.
Tra le voci storiche sin dalla prima puntata ritroviamo l’attore GIUSEPPE SCAGLIONE nel ruolo di Leone De Santis.
Negli ultimi anni Cossentino come direttore artistico del progetto si è affidato alla professionalità e l’esperienza di JAMES LA MOTTA, vocal coach ufficiale della serie dal 2018 e alla collaborazione di NUNZIO BELLINO come supervisione generale, per la grafica ad ILARIA DEL GIUDICE, mentre le musiche sono affidate alla musicista EUGENIA MARINO.
Intanto per il web è stato prodotto un videoclip, ” dal titolo ” OFFICIAL VIDEO PASSIONI SENZA FINE” divulgato dall’agenzia Massmedia Comunicazione che ha raggiunto già un picco di 3 mila visualizzazioni che presenta alcuni dei nuovi protagonisti dello show audiofonico.

Link per seguire la serie:

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCz3sQWvcV23njHfO5Q9mKuQ
Facebook: https://www.facebook.com/massmediadiSeS/

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + diciannove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente In arrivo la fashion night dell’atelier Pantheon
Successiva CENTENARIO PODINI AL TEATRO SAN CARLO

Articoli Suggeriti

Federdoc guarda con favore all’informativa di Calenda sul TTIP

Immigrazione: profughi protestano a Crema, Coisp replica

Servillo legge Napoli: l’attore napoletano in scena per solidarietà

Cresce l’interesse verso l’arte del pittore Jacopo Ligozzi

PALESTRA CULTURALE : EVA CANTARELLA con “La democrazia greca tra mito e disincanto”

San Giorgio a Cremano celebra la Giornata della Memoria in ricordo delle vittime delle mafie