Per le vacanze in montagna, ecco 5 proposte imperdibili di Helly Hansen


OSLO, Norvegia (Luglio 2019) – Il tempo può peggiorare in un attimo negli ambienti montani. Helly Hansen risponde con la Minimalist Jacket, un guscio impermeabile e traspirante da 160 grammi che, una volta uscito il sole, si richiude in una tasca e occupa poco spazio quando lo si mette nello zaino.

La giacca a 2.5 layer è realizzata con tessuti Helly Tech® Professional performante in condizioni difficili. Nonostante il suo aspetto semplice, il design della Minimalist è pensato in ogni minimo dettaglio come il cappuccio compatibile con il casco, con cuciture ridotte al minimo e le cerniere impermeabili. Grazie alla sua leggerezza e alla sua praticità, la giacca versatile e richiudibile è facile da portare ovunque ed è ideale per i viaggi e le avventure outdoor.

Per le giornate all’aperto che richiedono un particolare isolamento, la Odin Stretch Insulated Jacket, imbottita ed elasticizzata, arricchisce la collezione Odin con una costruzione full-stretch dal design leggero che offre calore e mobilità eccezionale. Il plus della giacca è che può essere indossata come capospalla nelle belle giornate o come confortevole strato intermedio in condizioni di pioggia e neve. La giacca in tessuto stretch 30D è isolata con l’inimitabile strato in PrimaLoft® Gold Active+. Con un peso di soli 580 g, occupa uno spazio minimo in uno zaino o in una borsa da viaggio.

Helly Hansen Minimalist Jacket

– Costruzione Helly Tech® Professional a 2,5 strati

– Impermeabile, antivento e traspirante

– Costruzione minima delle cuciture

– Richiudibile nella tasca sul petto

– Cerniere impermeabili

– Cappuccio compatibile con il casco

– 160 grammi

In vendita a euro 200

 

  Il Phantom Mesh ½ Zip Midlayer di Helly Hansen  offre versatilità per attività ad alta intensità

 OSLO, Norvegia (luglio, 2019) – Helly Hansen, marchio su cui pongono la fiducia professionisti dal 1877, sa cosa serve per creare capi di abbigliamento ad alte prestazioni per tutte le condizioni climatiche e per l’outdoor. La versatilità è il focus della collezione montagna 2019 di Helly Hansen ed è al centro della nuova Phantom Mesh ½ Zip Midlayer.

I capi di abbigliamento più performanti sono quelli che forniscono la giusta quantità di calore, traspirabilità e protezione affinché il corpo rimanga nel confort. Il Phantom Mesh Midlayer di Helly Hansen offre comfort e un design pulito oltre a un’ampia protezione dal calore, dal vento in tutte le stagioni durante le attività ad alta intensità. L’esterno è realizzato con un leggero tricot ultrastretch e la parte interna è liscia per una maggiore morbidezza vicino alla pelle. I pannelli in rete sono integrati sotto le ascelle e il pannello posteriore con cuciture piatte è studiato per ridurre al minimo le abrasioni. Una profonda cerniera sul davanti ½ zip permette un generoso flusso d’aria quando il corpo o il tempo si riscalda. Disponibile sia per uomo che per donna.

Phantom Mesh ½ Zip Midlayer di Helly Hansen

– Corpo leggero in tricot elasticizzato a faccia a fette elasticizzato

– Interno in pile spazzolato

– Pannelli in rete

– Cuciture piatte per il massimo comfort

– Costruzione con ½ cerniera per lo sfiato

– Cerniera YKK

In vendita a euro 85,00

Helly Hansen usa la morbidezza e le prestazioni della lana merino 100% per i mesi estivi

OSLO, Norvegia (Luglio, 2019) – Pochi tessuti godono del fascino e della morbidezza della lana Merino. Da usare tutto l’anno, Helly Hansen crea una collezione di sicuro successo usando la lana Merino 100 % per i suoi base layer leggeri che completano la gamma di polo e camicie per uomo e donna.

L’anno scorso Helly Hansen ha visto che c’era una crescente richiesta da parte dei suoi consumatori e degli atleti ed ha così deciso di creare una collezione di base layer leggeri 100% lana Merino. Questa primavera, la linea si espande per includere la Helly Hansen Merino Light SS Polo per gli uomini e la W HH Merino Light Short Sleeve per le donne. Entrambe offrono comfort, traspirabilità e resistenza agli odori naturali per attività all’aperto, viaggi e occasioni casual. La lana è non-mulesed che per chi non lo sapesse significa massima cura nella tosatura delle pecore.

HH Merino Light SS Polo e W HH Merino Light SS

– 100% lana merino

– 150g/m2 tessuto

– Lana non mulesed

– Naturalmente resistente agli odori

– Grande traspirabilità

In vendita a euro 80 la polo da uomo e a 65 euro la lifa merino da donna

Helly Hansen Vanir Gallivant HT Bello da vedere, perfetto per l’hiking

La scarpa di Helly Hansen Vanir Gallivant HT, da donna o da uomo, è ciò che di meglio si può desiderare dai modelli ibridi outdoor.  A parte le performance eccelse, il look è accattivante per uno scarponcino da hiking completamente impermeabile in HellyTech realizzato con pelli impermeabili di qualità superiore e senza cuciture.

Lo straordinario modello Vanir Gallivant HT aggiunge un tocco di entusiasmo e di modernità alla categoria Outdoor. A prima vista sembra un classico scarpone da escursionismo, ma grazie alla continua ricerca, innovazione e competenza Helly Hansen ha saputo coniugare una struttura all’avanguardia con materiali innovativi per realizzare un prodotto moderno in grado di soddisfare i requisiti necessari per le attività di hiking outdoor. Il nuovo sistema a 3 densità nell’intersuola offre comfort, ammortizzazione e sostegno senza paragoni. La membrana impermeabile HellyTech consente di rimanere al caldo e all’asciutto. La suola è progettata per assicurare un’eccellente trazione su terreni impervi, mentre le mescole di gomma sono posizionate in punti strategici per assicurare la massima aderenza e resistenza all’usura.

Tomaia:

Membrana impermeabile Helly Tech Performance
Tomaia in tessuto sagomato
Tessuto traspirante
Struttura senza cuciture
Pelle impermeabile di qualità superiore
Stabilizzatore interno
HellyWear Protection
Membrana impermeabile
Cinturino alla caviglia per un maggiore supporto
Intersuola:

Intersuola con prestazioni su 3 zone
Sottopiede in EVA estraibile
Stabilizzatore del metatarso in TPU
Suola:

Gomma HellyGrip
Gomma HellyWear
Sistema con tacchetti multidirezionali per una maggiore trazione

In vendita a euro 170 sia da uomo che da donna

 

Informazioni su Helly Hansen

Fondata in Norvegia nel 1877, Helly Hansen continua a sviluppare abbigliamento tecnico che aiuta a stare e a sentirsi vivi.  Grazie alle sue expertise negli ambienti più avversi del mondo, il brand ha sviluppato una lunga serie di innovazioni esclusive sul mercato, compresi i primi indumenti da lavoro impermeabili creati quasi 140 anni fa. Altre innovazioni includono il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™ e oggi, la brevettata e premiata tecnologia H2Flow per la regolazione della temperatura. Helly Hansen è leader nel settore dell’abbigliamento tecnico da vela e da sci. Le sue uniformi da sci sono indossate e consigliate da più di 50.000 professionisti, così come dalle nazionali di sci, squadre olimpioniche e in oltre 200 ski resort nel mondo. L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear   di Helly Hansen sono venduti in oltre 40 nazioni e utilizzati sia da professionisti che da entusiasti dell’outdoor.

Per vedere le ultime collezioni Helly Hansen visitate:  www.hellyhansen.com

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Apertura parcheggio Argento: automatico, videosorvegliato e attivo h24
Successiva Al via il Festival calabrese dell’astronomia

Articoli Suggeriti

Tendenze capelli Inverno 2023/24: i tagli

Il catalogo in scena a Sala Ichòs

OMAGGIO A PIERO TOSI: in mostra a Palazzo Pitti i costumi di scena di Maria Callas e Romy Schneider

Una speranza contro il cancro: la Fondazione Bartolo Longo sostiene il progetto EpiC

Regina Schrecker alla boutique di preziosi di Anna e Barbara Barra

Aumentano le bottiglie di Primitivo di Manduria