MISS ITALIA, A NAPOLI TRIONFA ELVIRA SCARFATO


È Elvira Scarfato la vincitrice della tappa di Miss Italia a Napoli organizzata da Lorenzo Crea. 

L’evento, che si è svolto da Tendentia il nuovo lounge Restaurant di Mergellina, ha riscosso una grande partecipazione di aspiranti Miss.

Ben 26, infatti, sono state le ragazze che hanno concorso alla gara di bellezza condotta in modo puntuale da Erennio De Vita.

Miss Italia è da 80 anni un pezzo di cultura popolare del nostro paese.

I proprietari di Tendentia, Fabio Arzillo, Stefano e Roberto Gagliardi, Alessandro Guglielmini e Andrea Parisi hanno subito colto l’occasione di portare nel loro nuovissimo locale un evento che conserva, intatto, il suo fascino.

Le ragazze in gara hanno dimostrato, oltre all’indubbia bellezza, ha grande verve e simpatia tanto da mandare letteralmente in crisi la giuria composta fra gli altri, dai proprietari di Tendentia da Titti Borrelli già Miss Sorriso qualche anno fa, da Gino Serrao proprietario del Brand Giuda, da Alessia Parisi, da Simona Cavallaro dietista e nutrizionista, dall’imprenditore Stefano Guglielmini, dal gioielliere Armando Gentile e dal Presidente della Confcommercio Napoli Massimo Vernetti che non ha voluto far mancare il suo saluto istituzionale agli organizzatori. 

Nel rush finale l’ha spuntata la Scarfato che si porta a casa la fascia di Miss Tendentia e parteciperà alle prossime finali regionali in programma nei prossimi giorni organizzate, come sempre, dall’infaticabile Antonio Contaldo e dal suo staff composto da Nicola Santulli Martina Filosa e Cristina Ciancio e dai fotografi Giuseppe Moggia e Walter Scalera.

Insieme a lei, accedono alle finalissime altre 5 ragazze che ieri sera hanno partecipato alla tappa napoletana: Alessia Todisco, Chiara Cernicchiara, Carla Fedora Corcelli, Viviana Netti, Giuseppina Ponticelli.

Miss Italia per loro continua…

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente L’Antica Pizzeria da Michele in the world lancia un video contro gli stereotipi
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

Grangusto, grande successo per il mercoledì dei pensionati

Incontri DeArte: Luigi De Magistris a Torre del Greco

España Teatro presenta Tenor DJ in tournée nei teatri d’Italia

LIONS : a Napoli il primo corso per badanti promosso dal Comune

Brusciano: in marcia per solidarietà e vicinanza di preghiera alla giovane Leandra

GIULIA BARELA, GIOIELLI IN MOSTRA