Grande successo per il new opening di Motoroma


La settimana si è chiusa con un evento che ha destato rumore nella zona di Chiaia e precisamente all’indirizzo di corso Vittorio Emanuele 41 dove si è inaugurato il nuovo grandissimo store di Motoroma, già presente al civico 46. Stavolta il rumore proveniente da questo store della concessionaria ufficiale Yamaha non era di rombo di motori, ma di brindisi e risate che hanno fatto da colonna sonora ad un happening a cui hanno partecipato in tantissimi, tra amici e clienti storici di Nunzio e Ivana. Il mondo delle due ruote, compresi gli accessori di ultima generazione, hanno fatto da cornice ad un vero e proprio party nel segno del jap style: hostess in kimono firmati Matilde C. impreziositi da orecchini e bracciali Paviè hanno accolto gli ospiti insieme alle organizzatrici dell’evento Mila Gambardella e Cristiana Giordano, anche loro con bijoux Paviè, introducendoli ad un evento esclusivo realizzato in collaborazione con Mia Communication, e media partner Party Magazine. L’immagine al femminile è stata curata per il make up da Viviana Sabatasso di Koinè mentre l’hair look dal team di Maurizio Barone di Divina.

Gli ospiti hanno avuto modo di assaggiare le proposte di jap food a cura di Kisskissbangbang e i drink di Matteo di Stasio che con i suoi cocktail ha contribuito a scaldare l’atmosfera insieme al soundtrack della dj Chiara De Marchi della scuderia MEC Academy, anche lei scatenata in consolle. A scandire il tempo del party ci ha pensato il momento del sorteggio dei caschi messi in palio con la pesca di bigliettini che sono stati poi estratti a sorte dai figli di Nunzio e Ivana regalando a tre dei presenti alcuni modelli di alta tecnologia e ottime performance: Barbara Giovene, la blogger Fashion Dea e Andrea Nunziata.

Tra gli intervenuti, l’attrice Miriam Candurro insieme al marito Mauro Tornincasa, la splendida Fiorenza D’Antonio arrivata seconda a Miss Italia. E ancora, Gloria D’Avino e Paolo Aruta, Gisella Aceto, Paola De Simone, Giordana De Cesare e Francesco Monti, Fabrizio Verde, Carmine Ippolito, Paola Maione, Luca Zannone, Chicca Palombo e Davide Garganese, Andrea Adamo, Toli Senese, Niki Monda, Olivia Russo, Lula Carratelli, Federica Riccio, Niki Cirillo, Monica Cirillo, Giovanna Allocca, Dany Radice, Manola Passaro, Maria De Santo, Gianna Mancino, Alessandra Di Giacomo, Elisabetta Lombardi, Viviana Racconto, Alessandro Esposito, Manuela Gallo, Chiara Rolandi, Marika Giannini, Claudia Catapano, Luciana Fiorillo, Enrico Gambardella, Maurizio Murolo.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Al via lo Zecchino d'Argento
Successiva Fly away with your style: l’evento di Room 59 ha preso il volo proponendo le tendenze Spring Summer 2019

Articoli Suggeriti

Apertura straordinaria della Galleria degli Uffizi

Al Grand Hotel Palazzo Caracciolo il teatro in camera d’albergo

La “Tavola Doria” ai raggi X: giornata di studio con gli esperti

RITORNA SU RICHIESTE DEI PAESI ESTERI LA PIZZA PANETTONE

Da Meta di Sorrento l’augurio a tutte le donne: non solo l’8 marzo

PASSIONI SENZA FINE 2.0: il radiodramma su internet si rinnova con cast e storie