Caracciolo Gold Run 2019: sul lungomare di Napoli torna la competizione agonistica


L’A.S.D. Napoli Sport Events, in collaborazione con la Fondazione Telethon ed il patrocinio della FIDAL Campania, del Comune di Napoli, del MIUR, del CONI indice ed organizza il 30 e 31 marzo 2019 un evento sportivo unico nel suo genere, che prevede la contemporaneità di 2 manifestazioni podistiche conosciutissime e che da anni si svolgono nella città di Napoli: la 19° Caracciolo Gold Run (organizzata dalla NAPOLI SPORT EVENTS) gara agonistica FIDAL per Assoluti e Master, quest’anno sulla distanza di 15 km e la 8° Walk of Life (organizzata dalla Fondazione TELETHON), gara NON agonistica di 3 km.

Un nuovo percorso di 15 km permetterà di vivere Napoli in tutta la sua bellezza, tra uoghi, monumenti, strade e piazze che hanno fatto la storia della città. Il lungomare Caracciolo, tra i più belli d’Italia resterà sempre parte del percorso, accogliendo il passaggio degli atleti con le sue splendide piazze.

Nella giornata invece di sabato  si svolgeranno all’interno del Villaggio allestito nella splendida piazza cuore pulsante della città, una serie di diverse iniziative collaterali che saranno a supporto di tutto l’evento.

Inoltre, nella giornata di sabato sarà presente uno spazio dedicato alla spettacolistica con artisti di strada in collaborazione con Kiki Eventi di Marianna del Giudice (che opera nel settore organizzazione eventi/spettacoli e nei servizi turistici), che nella giornata di sabato provvederà anche alle selezione del personale per la stagione estiva 2019.

Info e iscrizioni: www.caracciologoldrun.com

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Locanda del Profeta di Chiaia “L’uovo rivelato:, serata di degustazione con le uova di gallina livornese
Successiva “GOÛT de FRANCE”. BANCHETTO DEL CENTENARIO: i vincitori

Articoli Suggeriti

“Vesuvio diVino”. Un omaggio artistico di Gennaro Regina che celebra gli eventi del vino a Napoli

Ripartite oggi le corse all’ippodromo di Agnano

In villa Bruno la presentazione del libro “L’orto sinergico”

Scontri Roma, il Coisp: “Bentornato Ministro dell’Interno”

Lu.Vo. Barattoli Arzano, sabato il varo della nuova stagione

VTECRM : nasce VTE OCEAN la prima piattaforma di CRM open source disponibile sia per WEB che per Mobile