Visite senologiche gratuite per le donne non vedenti


Il Comitato Regionale Pari Opportunità  dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, in collaborazione con l’Associazione AMOS Solofra, e il Dott. Carlo Iannace,ha in atto un progetto di prevenzione, con visite senologiche gratuite, dedicato alle socie UICI delle diverse province campane.

L’esperto senologo, definito anche ” medico rosa”, per altruismo, professionalità  e infinita generosità , ha predisposto con la sua equipe e le volontarie AMOS, cinque giornate diprevenzione.

La pluriennale esperienza del dott. Carlo Iannace, èstata più volte confermata da tempestive diagnosi e risoluzione di problemi evidenziati durante le visite.

Il tour di prevenzione partito da Benevento il 28 ottobre 2017e e che ha toccato le sedi di Caserta, Salerno ed Avellino, arriva  anche a Napoli!

La equipe del Dott. Iannace attende le socie UICI di Napoli sabato 2 febbraio 2019, a partire dalle ore 10:00, presso l’Istituto per I Ciechi Paolo Colosimo sito in via Santa Teresa degli Scalzi n. 36, Napoli.

Le signore socie, dovranno prenotare la visita presso la sede dell’U.I.C.I. telefonando al numero 081-5498834 durante i consueti orari di apertura, o inviando una e-mail all’indirizzo [email protected].

In caso di elevato numero di prenotazioni, si terrà conto dell’ordine di arrivo delle stesse.

Le volontarie AMOS provvederanno ad una preventiva anamnesi individuale, pertanto, le partecipanti che posseggono esami strumentali o cartelle cliniche,potranno corredare i dati anagrafici con dati medici specifici.

 

visita senologica gratuita

sabato 2 febbraio 2019

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − tredici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Agriturismo “Le Ghiandaie”: un sano connubio tra sapori e natura
Successiva AL VIA IL CORSO PER DIVENTARE SOMMELIER CON SCUOLA EUROPEA

Articoli Suggeriti

Don Chisciotte tra Napoli, Caserta e il Quirinale: in mostra a Palazzo Reale

Via Cupa Mare, finanziata l’ultima tranche dei lavori

Concerti di Autunno, serata di premiazione del Concorso letterario “Una piazza, un racconto”

Domus Ars: Fiorenza Calogero in concerto

Lo special dedicato all’album RISING SUN di Julce Rescigno in programmazione televisiva

Salute, alimentazione e bellezza: a Eboli, esperti a confronto sulle virtù terapeutiche e le controindicazioni del latte e suoi derivati