PREMIO MASSIMO TROISI: PROROGA SCADENZA BANDI PER PARTECIPARE AL CONCORSO


premio_troisi
Fervono i preparativi,  a San Giorgio a Cremano (Na), per la XVIII edizione del Premio Massimo Troisi, il prestigioso osservatorio sulla comicità che quest’anno si svolgerà durante la seconda decade di dicembre. Alla guida della kermesse sarà, per il secondo anno consecutivo, Paolo Caiazzo, l’artista è stato infatti nominato direttore artistico del Premio dedicato al grande Massimo.
L’amministrazione, guidata dal sindaco Giorgio Zinno, ha inteso dunque confermare l’esperienza dello scorso anno all’attore e autore che ha fatto della comicità il leit motiv della sua carriera. Tante le novità in programma, e  gli ospiti che il direttore artistico rivelerà a breve attraverso una conferenza stampa. Cuore pulsante della manifestazione saranno naturalmente i  concorsi che hanno da sempre caratterizzato il Premio Troisi e i cui bandi sono pubblicati sul sito del comune di San Giorgio a Cremano al seguente indirizzo : www.e-cremano.it; le cui domande di partecipazione potranno pervenire entro le prossime settimane .
Ecco le categorie in gara:  miglior attore comico (scadenza 10 dicembre 2018), migliore scrittura comica ( scadenza 10 dicembre 2018) e miglior cortometraggio comico (scadenza 14 dicembre 2018). Confermato anche il “Cremano  Talent” che, oltre la comicità, darà a chiunque voglia esibirsi, la possibilità di mostrare le proprie capacità in diverse discipline artistiche, dalla danza, al canto, alla recitazione, alle imitazioni ecc.  Per iscrizioni e informazioni: [email protected]. Lo spirito del Premio Troisi  sarà dunque anche quest’anno quello di andare alla scoperta di nuovi talenti della comicità che attraverso le competizioni previste dalla kermesse, avranno l’opportunità di farsi ammirare dal grande pubblico e da una giuria di professionisti del settore.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Piccole Gioie, evento di solidarietà al teatro Lendi
Successiva PIETRARSA: BOOM DI VISITATORI PER I MERCATINI DI NATALE

Articoli Suggeriti

Positano Festival, Paolo Graziosi con Elisabetta Arosio e Giovanni Visentin in: Amicizia e Pericolosamente

San Giorgio a Cremano, sopralluogo all’alveo di via Botteghelle

BUTTERFLY BY GIULIA BARELA, IO DONNA…

Portici: Concorso Miss La Colombaia

Per la festa del Lavoro Tree apre ad Aversa una nuova sede strategica

La magia dell’Oriente a Napoli