Markett Movie, il Club Partenopeo omaggia il grande cinema e le sue icone


La musica e i personaggi che hanno scritto la storia del Cinema al Club Partenopeo Sabato 17 novembre ore 23.30 per l’evento MARKETT Movie. Un tributo ai personaggi del cinema realizzato dal format che sta conquistato l’Italia, e che riaccende le sue vetrine nella città partenopea, reduce dal successo della nuova apertura a Napoli. Il Markett dei personaggi più eccentrici della notte, in questo week end avrà come topic principe la musica e i personaggi che hanno scritto la storia del cinema mondiale e regalato tante emozioni ad appassionati cinefili, e non solo. Le emozionanti colonne sonore dei film incontreranno i personaggi del format, insieme alla consolle per eccellenza, composta dal noto vocalist Christian Key e da due djs d’eccezione come Caiano e Mya. Fiore all’occhiello dell’evento sarà, ancora una volta, la nuova location: il Club Partenopeo, spazio che da questa stagione si è trasformato in polo di aggregazione socio-culturale.
L’evento prende vita in 4 momenti salienti, fulcro dell’evento che a Napoli ha registrato un numero significativo di pubblico che ogni sabato ha preso parte allo show che celebra miti della cultura pop internazionale.
L’ Accoglienza, in cui le persone attraversano un percorso costruito da scenografie e performer. Lo show, il momento clou con cui viene presentato il tema della serata con effetti performer e colpi di scena unici. Il contest, dove tutti i partecipanti del concorso on line possono essere i protagonisti per una notte nelle nostre vetrine! The voice Markett, il momento di chiusura dove la musica fa il suo corso in modo super coinvolgente e canterino passando I microfoni alla platea, rendendola protagonista.
Servizio Taxi Club Partenopeo
In collaborazione con Radio Taxi “La Partenope”
Per avere maggiori info: https://bit.ly/2F8KP5w
Quando: Sabato 17 Novembre ore 23.30
Dove: Club Partenopeo – Via Coroglio 144, Bagnoli- Napoli

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Calcio. Il Napoli chiama, la Juve risponde sempre
Successiva Il buon cibo del territorio casertano e i vini locali nell'evento "Cibo Divino"

Articoli Suggeriti

In mostra: Dall’Egitto dei Faraoni al Giappone dei Samurai attraverso il Medio Oriente islamico

AL VIA IL SALONE DELLO STUDENTE ROMA 2014

MILLEFIORI: successo per la disfida tra la sfogliatella napoletana e la bellosguardese

Port Royal in concerto a Salerno

Opening party per lo store Preludio

Database & Technology sigla accordo di partnership con la software company francese Stambia