Calcio. Il Napoli chiama, la Juve risponde sempre


stadio

Dopo lo schianto dell’Inter contro l’Atalanta, ora la lotta per lo scudetto è tra la Juve e il solito Napoli.Certo gli azzurri di Ancelotti sotto sotto speravano in una vittoria del Milan,ma così non è stato. La Juve vince e alla fine tante polemiche per il grave comportamento di certo Higuain, il quale prima si fa parare un rigore,poi perde la testa e viene espulso.Indegno.Bello il secondo gol di Ronaldo che mette ko il Milan.

Il Napoli riesce in qualche modo a battere il Genoa in un campo ridotto malamente per la pioggia caduta per tutta la partita.E’stata una gara non gara,a nostro parere andava sospesa.Comunque buon per il Napoli che riesce a portare a casa 3 punti, ma la Juve poi ha risposto alla grande battendo il Milan. Invece l’Inter, ora terza, esce dal campo di Bergamo in modo disastroso. Il 4-1 è pesante come un fardello e può avere conseguenze per il prosieguo.Bisogna capire come mai i neroazzurri dopo 7 partite vinte,facendo bene anche in Champions, all’improvviso va a Bergamo e prende 4 palloni.Certo,ora Spalletti deve fare un attento esame di coscienza e darsi da fare già dalla prossima partita contro il Frosinone, vincere e sperare. Vediamo!

Intanto il signor Ventura non è più un dipendente del Chievo dopo il pareggio contro il Bologna.La sua breve avventura finisce proprio malamente. Dopo la Nazionale il Chievo. Amen. Il campionato domenica riposa per fare spazio alla Nazionale di Mancini, impegnata prima contro il Portogallo per la Nations League,poi in amichevole contro gli Stati Uniti.Mancini per queste 2 partite fa ancora esperimenti chiamando nuovi giocatori. In serie B ottima la vittoria della Salernitana per 1-0 contro Spezia, ora la squadra Campana è al terzo posto con 20 punti,il Palermo in testa a 24.

ELIO GUERRIERO

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Notte Bianca a Caserta l'8 dicembre, dopo undici anni torna l’evento
Successiva Markett Movie, il Club Partenopeo omaggia il grande cinema e le sue icone

Articoli Suggeriti

Sneakers Hub nella Ex-Base NATO

30esima tappa nel mondo per il Social World Film Festival

CINEMA, ARRIVA NELLE SALE “LA LEGGE È UGUALE PER TUTTI.. FORSE”

FS ITALIANE, SCIOPERO 24/25 MAGGIO: FRECCE REGOLARI, MODIFICHE ALL’OFFERTA REGIONALE IN CAMPANIA

Calato il sipario sulla mostra collettiva Mater Terra 2

Nel cuore di Neapolis dal Teatro Antico alla Chiesa di San Paolo Maggiore