Malandrino Experience: party con champagne a Palazzo Petrucci


Lino Scarallo

Champagne, alta cucina e performing art per Malandrino Experience, l’happening organizzato in collaborazione con Visivo Comunicazione che si terrà sabato 10 novembre, a partire dalle ore 20.00, su tre livelli del ristorante stellato Palazzo Petrucci di Napoli.

Una serata esclusiva che consacrerà il Malandrino tempio del “bon vivre” di Napoli, il nuovissimo lounge club con il suo design contemporaneo, immense vetrate con vista mare e cocktails ricercati, è l’ambizioso progetto di Edoardo Trotta e Lino Scarallo che puntano ad offrire alla clientela un luogo elegante e di classe, dove poter vivere momenti indimenticabili. La Maison Laurent Perrier, una delle più grandi case produttrici di champagne nel mondo, è partner d’eccezione dell’evento, gli ospiti degusteranno durante tutta la serata le bollicine più pregiate della Maison, in abbinamento alle creazioni dello chef stellato Lino Scarallo che per l’occasione proporrà in anteprima assoluta, alcuni dei piatti che entreranno in carta per il menù autunnale in versione finger food. L’estro creativo di Scarallo coinvolgerà il pubblico molto da vicino con uno show cooking live che si terrà alle piastre a vista della grande postazione cucina firmata KitchenAid .

“Malandrino Experience” si svilupperà su tutti i livelli di Palazzo Petrucci, un evento esperienziale che coinvolgerà gli ospiti stimolando tutti i sensi, è in programma una perfomance artistica dal vivo dal titolo “Attaccar bottone” dell’artista napoletana Bruia che interagirà e interrogherà il pubblico in maniera estemporanea. Un happening studiato in ogni minimo particolare per regalare emozioni, mondi diversi che si collegano tra loro: alta cucina, arte e musica. La selezione musicale dell’evento sarà affidata ai dj di Lunare Project, sinonimo di eleganza e ricercatezza, un nome di prestigio nel panorama musicale internazionale, sulle cui note danzeranno incantevoli ballerine coreografate da Anna Malinconico che proporrà degli estratti dello spettacolo “Frida” dedicato alla grande artista messicana.

E ancora, degustazione a base di pizza a cura della Pizzeria Palazzo Petrucci, costola del ristorante, situata nel cuore di Napoli, in Piazza San Domenico Maggiore, ai forni Davide Ruotolo che presenterà la pizza “Bottone” in omaggio alla performance artistica di Bruia, la degustazione sarà accompagnata da una selezione di birre artigianali Karma. Altra novità, la presentazione di un nuovo cocktail, di cui non sveliamo ancora il nome, creato dal bar manager del Malandrino in onore della Maison Laurent Perrier, che vedrà protagonista proprio lo champagne di Tours-sur-Marne con degli abbinamenti originali.

Informazioni: https://bit.ly/2DdI2pP

Pagina evento Facebook: https://bit.ly/2Dexbfw

 

Sabato 10 novembre 2018 – ore 20.00

Palazzo Petrucci

Via Posillipo 16/c, Napoli

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Grande successo per il brand Chore al Flover di Massimo Iodice
Successiva Luciano Ruotolo insignito del Premio Internazionale Cartagine 2.0 2018

Articoli Suggeriti

È arrivata l’estate nella maison M. Cilento 1780

EMA YAZURLO & QUILOMBO SONORO Live al Maschio Angioino

FESTA DEGLI AUGURI ROTARY CLUB NAPOLI NORD

Tour internazionale per il best seller “5 segreti per dimagrire e restare magri” del Pt Daniele Esposito

Ferrara Buskers Festival: Luca Seta In Viaggio con Kerouac

Coisp dal ministro dell’Interno