Grande successo per il brand Chore al Flover di Massimo Iodice


Un brand che nasce per rendere eterni gli eventi importanti delle persone, attraverso un contenitore di oggetti che regalano sensazioni, emozioni e “finest moments”: momenti migliori.

Un brand fondato da due giovani imprenditori partenopei: Dario Varsalona e Antonella Tarallo.

Il nome Chore, nasce dal napoletano “ciore”, e indica un oggetto capace di germogliare in tante forme diverse, che contengono simboli di bellezza, eleganza e amore.

Il brand produce doni capaci di durare per sempre e di creare ricordi, emozioni, esperienze e sensazioni indelebili nel cuore e nella mente, di chi li riceve e di chi li dona.

“Il brand è nato per gioco, un giorno con la cara amica Antonella Tarallo abbiamo deciso di rivisitare un progetto già esistente ma in chiave completamente personalizzata -afferma Dario – CHORE e’ un articolo che ha un suo carattere dinamico, una sua anima che racconta di storie individuali, uniche. Questa peculiarità e’ data da una cospicua campionatura che consente al cliente di poter interagire con il proprio acquisto, modulando nelle dimensioni e nei colori tutti gli elementi intercambiabili che costituiscono il box, decidendo di poter incidere sulla sua superficie una data, una citazione famosa o una frase speciale, rendendolo, quindi, esclusivo e prezioso agli occhi di chi lo riceverà in dono. Ovviamente, questo è un primo step- conclude poi- da gennaio 2019 ci saranno novità!”

Della nascita del brand parla anche Antonella Tarallo: “Un giorno ho detto a Dario che dovevamo lavorare ad un progetto comune; da un gioco è nato il brand che, partendo dal termine “ciore”(in lingua napoletana fiore), si e’ posto l’obiettivo di esportare Napoli in tutto il mondo.

L’appartenenza alla nostra città è, di fatto, un elemento fondamentale- conclude poi l’imprenditrice- per la nostra attività imprenditoriale.”

Due giovani imprenditori partenopei

Antonella Tarallo, energica e intraprendente, giovane imprenditrice partenopea, da oltre quindici anni è ormai un elemento portante dell’azienda di famiglia, la New Tarallo Group con sede a Castellammare di Stabia.

Da anni questa è una realtà leader nell’ambito della vendita all’ingrosso di accessori e allestimenti, un punto di riferimento per operatori e addetti all’organizzazione di eventi esclusivi e finemente personalizzati.

Dario Varsalona, nato e cresciuto nel cuore palpitante della Napoli del centro storico, condizione che ha certamente influenzato l’aspetto eccentrico ed eclettico del suo personaggio, si è dimostrato un giovane talento nel settore dell’event management.

Dopo vari percorsi formativi e anni di frequentazione delle “botteghe” dei più famosi “artigiani”del wedding, da tempo ormai, ha intrapreso il suo cammino individuale firmando personalmente l’ideazione e la progettazione di numerosi eventi, dimostrandosi una sorprendente rivelazione.

Sito: http://www.chorefinestmoments.com/

Fb: https://www.facebook.com/chorefinestmoments/

IG: https://www.instagram.com/chorefinestmoments/?hl=it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Native, show internazionale e "primordiale" al Club Partenopeo di Bagnoli
Successiva Malandrino Experience: party con champagne a Palazzo Petrucci

Articoli Suggeriti

MAGNA GRAECIA FILM FESTIVAL: SPAZIO AL CINEMA INDIPENDENTE CON IL BAMBINO DI VETRO

THAIS BERNARDES PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE DI GIOIELLI

Salumi ed altre storie. Alla Pizzeria Negri si inaugura l’estate t

Dall’uva al vino, percorso per gli alunni del plesso “Don L. Milani”

A Licola il primo campo Padel Tennis

MONDO DONNA. Adolescenti e chirurgia estetica: modelli sbagliati