Champions, il Napoli sfida il grande PSG


pallone

La notizia che la Juve impatta 1-1 contro il Genoa fa contento il Napoli che a Udine vince facile contro l’Udinese, squadra onestamente cadaverica, senza molte pretese. La squadra di Ancelotti, quindi, visto il risultato della Juve recupera 2 punti proprio ai bianconeri. Ed il duello continua. Gli azzurri hanno giocato senza Insigne che accusava problemi fisici ,nonostante ciò la sua squadra ha vinto lo stesso,anche se a dire il vero, qualcuno non è sembrato in gran forma.

Vabbè, il successo contro l’Udinese è ormai alle spalle e dietro l’angolo c’è una partita davvero importante, mercoledì si gioca a Parigi contro il PSG per la Champions. Una gara che avrà un sapore particolare, nella squadra francese milita un certo signor Cavani, il quale quando giocava nel Napoli faceva gol a palate. Il giocatore uruguagio è rimasto nel cuore dei napoletani, tanto da invocare il suo nome durante l’estate per un ritorno a Napoli. De Laurentiis ci aveva fatto un pensierino. Poi non è successo niente. A Napoli sono rimasti la moglie e i 2 figlioletti nella casa di via Tasso.

Nel PSG non c’è solo Cavani, giocatori come Neymar e Mbappè sono considerati estremamente campioni. Mbappè poi è stato un vero protagonista ai Mondiali in Russia. Mercoledì su di lui ci sarà una guardia particolare. Insomma, nel tempio parigino assisteremo ad una partita al cardiopalma. Il ritorno a novembre. A proposito,il PSG alloggerrà a Palazzo Caracciolo, come fece il Real Madrid. Via Carbonara ovviamente sarà guardata a vista dalle forze dell’ordine.In Questura già si sta studiando il da farsi. Mercoledì c’è anche l’Inter impegnata in una altrettanta gara importantissima. Di fronte il Barcellona, ma senza Messi, infortunato. Ne vedremo della belle! L’Inter ora va forte in campionato, sta recuperando punti.Ha vinto il derby col Milan nei minuti di recupero,grazie al solito avvoltoio Maurito Icardi.La vittoria ha mandato in sollucchero il popolo neroazzurro,forse la vera antagonista della Juve. Vedremo!

ELIO GUERRIERO

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Vida Loca, il format che trasforma gli ospiti in star al Club Partenopeo
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

IL SALONE DEL FRANCHISING SI TERRA’ IN OTTOBRE IN FIERA MILANO A RHO-PERO

A “Via delle bontà” protagonista la cipolla di Alife

La catena Games Time e GTI Gaming Team Italia annunciano i propri campionati nazionali di FIFA 14 e Call of Duty Ghosts

Pallavolo, la Gaia Energy Napoli piega 3-1 Bergamo

Al teatro Bellini Federico Luongo presenta il suo nuovo album

Franchising e lavoro: 5000 nuovi occupati nel 2013