Giugliano: al via Mia Sposa


Conferenza stampa Mia Sposa

Comincia la nuova edizione della manifestazione dedicata agli sposi. L’appuntamento è a Giugliano in Campania, esattamente al Parco Commerciale Auchan dal 6 al 14 di ottobre. “Libera l’amore”, questo il tema scelto dagli organizzatori di questa edizione di “Mia Sposa 2018”. L’evento è ideato dal signor Marcello Damiano, imprenditore locale, molto attento al territorio giuglianese e dintorni. L’area espositiva quest’anno è più ampia rispetto alle altre edizioni,che proietta siffatto evento fieristico verso una nuova dimensione più legata al proprio territorio.

I visitatori potranno accedere alla manifestazione e vedere cosa c’è di nuovo nell’ambito del matrimonio.Sono 130 gli espositori che con i loro stand proporranno le ultime tendenze per chi ora e in futuro decida di sposarsi. Si comincia sabato 6 ottobre con il defilè di “Impero Couture”, con in scena gli ospiti Francesco Testi e la fidanzata Reda Lapaite. Segue l’estrazione “Viaggio di nozze” a cura di Mia Sposa. Domenica, invece ,sul palco salirà il signor Fabrizio Corona, abbastanza noto anche per le vicende giudiziarie che ancora devono finire.Si esibirà in passerella con Sartoria Italiana. Martedì 9 è in programma il concorso Miss Vesuvio.Il giorno dopo spazio dedicato al mondo dei bambini con una sfilata “Bambino Mondo Vip”.

Domenica 14 ottobre la chiusura. In scena ancora il mondo dell’infanzia, ma sarà Aida Yespica l’attesa ospite. La bella venezuelana, ma ormai italiana di adozione sfilerà per l’Atelier Rocco. La fiera è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 16,30 alle 21,30. Invece il sabato e la domenica dalle 10 alle 22,30. La conferenza stampa si è svolta da Pegaso in piazza Trieste e Trento. A Giugliano, durante la fiera, Paola Mercurio condurrà i “Fashion Events”.

In passato la fiera ha ospitato Cristina Chiabotto, Denny Mendez, Elena Santarelli, Stefano Bettarini, Raffaella Fico, Francesco Testi, Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez ed altri ancora….

 

Paola Mercurio

ELIO GUERRIERO

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente San Giorgio a Cremano : tradizione e innovazione per la stagione del teatro Il Siparietto
Successiva Terra mia. 5 panini dedicati ad artisti partenopei: inaugura Andrea Sannino

Articoli Suggeriti

LE ROSE DI GIULIA BARELA: QUANDO LA MATERIA FIORISCE

VISONE: TORNARE A VIVERE CON LA BELLEZZA

Al Ristorante Il Sommelier Pizzata di Beneficenza #NonnoMariano

Paolo Palumbo: la SLA al Festival di Sanremo. La video-intervista di Radio Marte con Marco Critelli e Francesco Mastandrea

UN READING SPETTACOLO NELLA GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

PIZZA NAPOLETANA: RECORD E NUOVA RICHIESTA DI TUTELA EUROPEA PER LA DENOMINAZIONE